Ciao lusyvette...Hai una 308? Complimenti ....lei la trovi più pratica della Corvette per un uso diciamo quotidiano? Te lo chiedo perché è un modello che ho sempre sognato
Ciao. La 308 è sicuramente fantastica. Ma ha raggiunto quotazioni ormai insensate. Comunque, troppo delicata, anche di motore. E tutto è troppo ed esageratamente caro.