Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: Consigli acquisto C3

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Citazione Originariamente Scritto da slk boccio Visualizza Messaggio
    Non la conosco personalmente ma un mio amico si era interessato a quella macchina.
    Se non ricordo male mi disse che non si mosse nemmeno per andare a vederla perché,dalle foto che il venditore gli Mandò,non era matching.
    Mi sembra di ricordare che mi.disse questo



    Giusto per fare chiarimento, con Matching Number si intende corrispondenza tra telaio e motore o di tutta la componentistica totale del motore in riferimento a modello e anno di produzione?

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da Mario H Visualizza Messaggio
    Giusto per fare chiarimento, con Matching Number si intende corrispondenza tra telaio e motore o di tutta la componentistica totale del motore in riferimento a modello e anno di produzione?
    Dalla mia esperienza ti posso dire che si fanno diversi usi del termine matching numbers.
    Quello più appropriato e NCRS certified significa che è il suo motore dalla nascita. Inoltre la sua trasmissione originale, il suo differenziale, colore esterno e tipo di interni.
    Altri intendono matching anche un'auto con un motore dello stesso tipo ma non il suo con il quale è uscito dalla fabbrica.

    Sempre dalla mia esperienza ti posso dire che nel valore di un'auto incide relativamente alle condizioni generali.

    Se un'auto è in condizioni perfette allora è meglio che sia matching, in tal caso incide molto. Ma non la venderebbe a 25K... almeno 45 o più se fosse perfetta.

    Se invece vuoi un'auto da usare e che giri bene, allora sono più importanti le condizioni generali.

    Poi c'è chi cerca una corvette del 70 matching e in ottime condizioni a 25K ma la sta ancora cercando da anni....

    Il mio consiglio di nuovo è : se ti piace e non è un debito con telaio ruggine... prendila... prendi la corvette che ti piace di più... perchè con il budget che ti sei prefissato non mi sembri un collezionista maniaco che se non è matching non vale un fico secco ai suoi occhi...
    Corvette C3 M.Y. 71 made Aug 1970 L48 aut 270 HP | Chevrolet Captiva 2.0 16V VCDI LTX AWD aut | Yamaha R1 M.Y. 2004 prep. SBK soppalcata | Yamaha TTR 600 prep. supermotard | Aprilia SR 50 M.Y. 93 prep. | Vespa 50 m.y. 1965

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Mario H Visualizza Messaggio
    Giusto per fare chiarimento, con Matching Number si intende corrispondenza tra telaio e motore o di tutta la componentistica totale del motore in riferimento a modello e anno di produzione?
    Ti dico come la penso io: Se hai intenzione di acquistarla per tenertela parecchio tempo fregatene se non è Matching, se invece è uno sfizio che poi magari ti stancherà è molto importante per una futura rivendita.
    Per essere Matching deve avere almeno gli stessi numeri ti telaio e motore, se poi è tutto Matching (Trasmissione e Differenziale) è il TOP.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •