Non sembra affatto male, poi col cambio manuale è una rarità. Dalle foto non si capisce molto se non il vano motore da rivedere un minimo. In sostanza un'occhiata dal vivo la darei!
Non sembra affatto male, poi col cambio manuale è una rarità. Dalle foto non si capisce molto se non il vano motore da rivedere un minimo. In sostanza un'occhiata dal vivo la darei!
C3, be respectful and use it hard!
Corvette Warriors - Torino
Anche io devo dire che il manuale è lento negli innesti, è migliore la qualità del cambio automatico.
Però 3 marce sono poche. Il manuale ne ha 4. Ed è più sportivo comunque il cambio manuale.
Inoltre sulla L82 che ha le camme da medio alti preferisco il manuale che puoi cambiare quando vuoi tu e sfruttare l'allungo del motore nelle singole marce.
Corvette C3 M.Y. 71 made Aug 1970 L48 aut 270 HP | Chevrolet Captiva 2.0 16V VCDI LTX AWD aut | Yamaha R1 M.Y. 2004 prep. SBK soppalcata | Yamaha TTR 600 prep. supermotard | Aprilia SR 50 M.Y. 93 prep. | Vespa 50 m.y. 1965
Il tuo discorso è giusto, io valuto di più la comodità......abito in provincia di Milano e con le nostre strade un manuale e per giunta così datato diventa veramente scomodo.
Grazie mille a tutti per le info super utili, soprattutto abezze! Credo andrò a vederla la prossima settimana !