Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Batteria tpms

Visualizzazione Ibrida

Grazie.Per Christian:comprando sensore intero devo pero'acquistare lo strumento x la taratura,ecco il motivo x cui intendevo cambiare solo la pila.Cosi' non dovrei riprogrammarli.
    Per Ing.il problema non è la gomma che poi non si ripara più,pazienza,quella la si cambia.Il problema è tornare a casa dopo una foratura.Con la schiuma sei a posto,con il kit che dici tu immagino ci vada molto più tempo e non credo sia un'operazione che puoi compiere sul ciglio di una strada.

Citazione Originariamente Scritto da Rex Visualizza Messaggio
    Grazie.Per Christian:comprando sensore intero devo pero'acquistare lo strumento x la taratura,ecco il motivo x cui intendevo cambiare solo la pila.Cosi' non dovrei riprogrammarli.
    Per Ing.il problema non è la gomma che poi non si ripara più,pazienza,quella la si cambia.Il problema è tornare a casa dopo una foratura.Con la schiuma sei a posto,con il kit che dici tu immagino ci vada molto più tempo e non credo sia un'operazione che puoi compiere sul ciglio di una strada.
    è molto semplice e con il compressorino rigonfi la gomma.
    Se il buco è grande con la bomboletta non fai nulla, con quello fai lo stesso lavoro che farebbe il gommista e duraturo. Io l'ho fatto una volta (non su Corvette) e non ho avuto alcun problema, ci avrò messo 5 minuti per il lavoro e 15min per portare la pressione ad un valore decente con il compressorino.
    Ex C6 Rossa LS2

Riprendo questa discussione per quanto riguarda il discorso gancio-traino.Stavo appunto x acquistare un gancio posteriore che si applica senza modificare nulla(mentre x l'anteriore bisogna comunque smontare il paraurti,quindi non mi sembra il caso),quando mi sono accorto che proprio in mezzo agli scarichi,(a differenza delle vetture USA) e' presente un foro filettato 18 x 2.5,quindi me ne sono costruito uno molto semplice.Immagino che sia la predisposizione europea di cui parlava Christian,ma perche' solo dietro?Davanti non c'e' nulla.Cosa dice la normativa?Ne basta uno solo?Perche' mi ricordo sulla C5 avevo il problema inversoredisposto all'anteriore,assent e al posteriore.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •