Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: conversione a carburatore

Visualizzazione Ibrida

ragazzi delle prestazioni non me ne frega nulla ! l'auto è ferma da agosto e non se ne vede la fine di questa storia, se non ci hanno capito nulla fino ad ora,con tutto il manuale d'officina, dubito che riusciranno a fare qualcosa di risolutivo nei prossimi mesi ! la 2000 motors di torino mi ha consigliato la conversione spedendomi i pezzi dato che anche loro qualche volta non sono riusciti a risolvere problemi analoghi. Il meccanico dove è ora l'auto è bravo con queste cose, molto meno sull'elettronica, ho pensato anche di caricarla su un carroattrezzi, ma spedirla verso altri lidi sicuri mi costerebbe più che acquistare un nuovo motore ! sono stanco di vederla abbandonata in officina e me la voglio riportare a casa, tutti i pezzi originali li conserverò con cura in modo da poter effettuare un ripristino in futuro
    Surgite Atque Resurgite, dum agni leones fient !

Parli del manuale d'officina giustamente , ma il tuo meccanico sa leggere l'inglese ? Perché guarda questi libri sono semplici nelle spiegazioni , ma ovviamente devi sapere l'inglese e i meccanici italiani conoscono a stento l'italiano. Io sono quasi sicuro che sei appiedato per una scemenza : un filo staccato, un relais rotto, etc.. Controlla passo passo l'impianto di alimentazione dal punto di vista elettrico con un tester
    Citazione Originariamente Scritto da Micael Wittman Visualizza Messaggio
    ragazzi delle prestazioni non me ne frega nulla ! l'auto è ferma da agosto e non se ne vede la fine di questa storia, se non ci hanno capito nulla fino ad ora,con tutto il manuale d'officina, dubito che riusciranno a fare qualcosa di risolutivo nei prossimi mesi ! la 2000 motors di torino mi ha consigliato la conversione spedendomi i pezzi dato che anche loro qualche volta non sono riusciti a risolvere problemi analoghi. Il meccanico dove è ora l'auto è bravo con queste cose, molto meno sull'elettronica, ho pensato anche di caricarla su un carroattrezzi, ma spedirla verso altri lidi sicuri mi costerebbe più che acquistare un nuovo motore ! sono stanco di vederla abbandonata in officina e me la voglio riportare a casa, tutti i pezzi originali li conserverò con cura in modo da poter effettuare un ripristino in futuro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •