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Discussione: Rebuild motore con un po' di brio

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Credo tu abbia un L48.... nel caso :

    Diagrammi a 0.050"

    aspirazione 195° - alzata 0.390"
    scarico 202° - alzata 0,410"
    LSA 112°

    Come vedi, una cammes straipersupermega tranquilla !!

    Ricorda 2 cose importanti...

    1) lo scarico deve avere sempre circa 6-8° di durata in più....
    2) durate a 0,050" sopra i 220-225° cominciano a rendere il minimo evidentemente "trotterellante".... .

    quanto al punto 1 vale per le teste stock o relativamente nobili !.
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da Stroker Visualizza Messaggio
    Credo tu abbia un L48.... nel caso :
    Rieccomi! Vediamo se con calma riesco a capirci di più. Vorrei interpretare correttamente i dati che mi hai scritto, magari riferendoci a questo disegno:




    Diagrammi a 0.050"

    aspirazione 195° - alzata 0.390"
    scarico 202° - alzata 0,410"
    LSA 112°
    Cosa intendi per "Diagrammi a 0.050"?

    Sulle alzate e LSA è chiaro, ma su quel grafico come leggo i 195° e 202° di aspirazione e scarico?
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

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