Ce ne dovrebbero essere un paio a Calenzano (o zone limitrofe) in vendita..... ma non le ho viste, se vuoi mi informo.
Ce ne dovrebbero essere un paio a Calenzano (o zone limitrofe) in vendita..... ma non le ho viste, se vuoi mi informo.
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Meglio un "cesso" con cambio manuale o una a posto in tutto automatica?
Anche io la pensavo come te, ma devo dire che l'automatico su queste auto non è malaccio...in fondo non è una Ferrari.
Sulle auto sportive il cambio manuale e' un must.
Piero
Dubito ergo sum...
1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone
Sono d'accordo, sulle auto sportive si....magari sui trattori un pochino meno.