Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Consiglio Acquisto e proposte (Lombardia)

Visualizzazione Ibrida

SE le hai tutte a portata non ti rimane che andare e tastare con mano... Le foto raccontano pochissimo anche se fossero state più numerose e dettagliate..
    Sabato scorso accompagnai, a mo di consulenza e parere, un amico a vedere un mezzo del 58 giallo come un enorme limone che, dalle foto, non sembrava un granchè soprattutto giallo a quel modo. Invece era proprio bello mentre sfavillava sotto il sole...
    L' unica è tastare con mano.
    Simone

1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

Si, noi siamo proprio diversi...... io preferisco i colori "base", bianco o nero.
    Comunque non sono proprio ignorante in materia, guarderò bene il fondo, se ci sono punti di ruggine e testerò le condizioni del motore e cambio.

Citazione Originariamente Scritto da slk boccio Visualizza Messaggio
    SE le hai tutte a portata non ti rimane che andare e tastare con mano... Le foto raccontano pochissimo anche se fossero state più numerose e dettagliate..
    Sabato scorso accompagnai, a mo di consulenza e parere, un amico a vedere un mezzo del 58 giallo come un enorme limone che, dalle foto, non sembrava un granchè soprattutto giallo a quel modo. Invece era proprio bello mentre sfavillava sotto il sole...
    L' unica è tastare con mano.
    Intanto mi sono fatto mandare foto dettagliate del vano motore e degli interni di quella nera.....c'è ruggine nel vano motore, i pannelli delle portiere sono completamente usurati, e sotto
    Ultima modifica di max12968; 10-02-2015 alle 08:15 PM

Ne ho viste a palate... la scelta si è ridotta, domani è il giorno del giudizio. Devo staccare l'assegno.

http://ww3.autoscout24.it/classified...fromparkdeck=1

http://ww3.autoscout24.it/classified...fromparkdeck=1
    Ultima modifica di max12968; 10-14-2015 alle 05:51 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •