Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 74

Discussione: Cerco Corvette C3

Solo per il fattore distanza visto il prezzo io la accantonerei se già sorgono i dubbi di come sia messa realmente sotto.
    In Italia a pari prezzo secondo me qualcosa di non restaurato lo dovresti trovare.
    Pronte all'uso crome a 20-25k...no...funzionan ti ma che necessitano finiture più o meno importanti magari si.
    Elisa può portare il suo esempio con una 68 completamente rifatta,di recente "Emiliano"ha risistemato parzialmente una 69.
    Slkboccio anche se con una annata diversa (76)può confermare che crome o rubber,quando ci metti le mani costa uguale e l'anno non fa differenza.
    Ultima modifica di monza1969; 09-11-2015 alle 08:18 PM
    C3 1969 L46 350/350

Posso confermare in pieno. In fase di frame off l' anno non conta. La spesa alla fine è la stessa.. Cambia solo se la fai da solo come me o se te la fai fare.
    Proprio perché conscio delle spese avevo concordato col nostro amico GIALLO quando aveva inizialmente detto di voler trovare una vetro a bolla in ordine e aveva posto l' attenzione sul fatto quotazione per una futura rivendita. i soldi di un restauro impegnativo secondo me non si riprendono manco su una crhome.. Figuriamoci su una vetro a bolla
    Simone

1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

Si, concordo con voi e proseguo la ricerca di un'auto in ordine.

Speravo prossima settimana di poter fare un giro a vederne qualcuna (la blu a Pisa in particolare) pero' temo che non sarà possibile. Intanto aspetto le foto di BlackTower.

Di questa che ne dite? http://ww3.autoscout24.it/classified...fromparkdeck=1

E' abbastanza vicina e ha il cambio manuale. Ma tutti quei cavalli...... Uhm..... Possibile su quel modello?

Prima di tutto e' da nazionalizzare....mi sembra riverniciata...male. ..coprivalvole riverniciati di fantasia ... male...i cavalli non sa' quanti sono...nel 1979 erano al massimo, col motore L82 ,225hp,e non mi sembra abbia quel motore....
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

Innanzitutto un saluto ai cari <vecchi amici > PierPaolo e Stefano che ringrazio per la generosa introduzione !
    PierPaolo tranquillo non credo proprio di ritornare in Viper anche se sicuramente é la vettura che mi ha fornito le soddisfazioni maggiori
    ( a Voi Amici devo però ricordare che la Viper ha coperto un periodo molto particolare e non facile della mia vita familiare e che quindi
    ha rappresentato un supporto psicologico ...).Ultimamente sto investendo ( meglio dire spendendo ) con la stessa passione , nel mio sport,
    e ho acquistato una nuova Bianchi OltreXR1 .....( i prezzi delle biciclette da corsa come di tutti i particolari annessi sono letteralmente da ...
    fuori di testa . Gli ultimi listini per esempio della Americana Trek fanno registrare cifre per i top di gamma superiori ai 14k € !!)
    Comunque Vi terrò aggiornati nel caso avessi ancora un guizzo motoristico ( il così detto ...rimbalzo tecnico del gatto morto!)

Giallo appena rientro dalla Francia ( venerdì prossimo) vedrò di farti pervenire alcune foto ( non ne ho molte ) Ti posso comunque riconfermare
    che la mia Corvette C3 Coupé é un anno 1982 ma é dotata di un motore 350HO Deluxe , cambio automatico ,carburatori Holley 600 .
    E' stata completamente rivista ( anche se non ha subito un frame-off completo come quello di Elisa ) partendo comunque da una base già buona
    Di colore bianco ( é stata riverniciata a regola d'arte ) gli interni conservati perché in buone condizioni ( vintage) e poi sono stati
    fatti una serie molto lunga di verifiche, sostituzioni ed interventi. Gira alla perfezione e come anticipatoti é disponibile per qualsiasi prova e verifica
    E' iscritta ASI-Certificato di Rilevanza Storica e Collezionistica del 14702/2012 n 22787
    ( personalmente avendo una certa esperienza motoristica e di auto americane ho sperimentato personalmente che in fotografia sembrano tutte belle ....
    resto un tradizionalista e credo che le cose bisogna provarle , toccarle personalmente se se ne hanno le capacità , altrimenti aiutati da
    qualche reale esperto ! In giro però ci sono moltissimi ....quaqquaraquà!)
    La vettura si trova in zona Monza ( quest'anno ha partecipato al Raduno Corvette Italia ) é ovviamente Iscritta al Registro Corvette Italia.
    Se vuoi maggiori dettagli puoi contattarmi al 348 3616136 o via email a chevyc5ls1@yahoo.it
    saluti
    blacktower
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

Se vuoi faccio un passaggio a dare un occhio a questa:
    http://m.subito.it/vim/131276457.htm
    C3 1969 L46 350/350

Citazione Originariamente Scritto da BlackTower Visualizza Messaggio
    Innanzitutto un saluto ai cari <vecchi amici > PierPaolo e Stefano che ringrazio per la generosa introduzione !
    PierPaolo tranquillo non credo proprio di ritornare in Viper anche se sicuramente é la vettura che mi ha fornito le soddisfazioni maggiori
    ( a Voi Amici devo però ricordare che la Viper ha coperto un periodo molto particolare e non facile della mia vita familiare e che quindi
    ha rappresentato un supporto psicologico ...).Ultimamente sto investendo ( meglio dire spendendo ) con la stessa passione , nel mio sport,
    e ho acquistato una nuova Bianchi OltreXR1 .....( i prezzi delle biciclette da corsa come di tutti i particolari annessi sono letteralmente da ...
    fuori di testa . Gli ultimi listini per esempio della Americana Trek fanno registrare cifre per i top di gamma superiori ai 14k € !!)
    Comunque Vi terrò aggiornati nel caso avessi ancora un guizzo motoristico ( il così detto ...rimbalzo tecnico del gatto morto!)

Giallo appena rientro dalla Francia ( venerdì prossimo) vedrò di farti pervenire alcune foto ( non ne ho molte ) Ti posso comunque riconfermare
    che la mia Corvette C3 Coupé é un anno 1982 ma é dotata di un motore 350HO Deluxe , cambio automatico ,carburatori Holley 600 .
    E' stata completamente rivista ( anche se non ha subito un frame-off completo come quello di Elisa ) partendo comunque da una base già buona
    Di colore bianco ( é stata riverniciata a regola d'arte ) gli interni conservati perché in buone condizioni ( vintage) e poi sono stati
    fatti una serie molto lunga di verifiche, sostituzioni ed interventi. Gira alla perfezione e come anticipatoti é disponibile per qualsiasi prova e verifica
    E' iscritta ASI-Certificato di Rilevanza Storica e Collezionistica del 14702/2012 n 22787
    ( personalmente avendo una certa esperienza motoristica e di auto americane ho sperimentato personalmente che in fotografia sembrano tutte belle ....
    resto un tradizionalista e credo che le cose bisogna provarle , toccarle personalmente se se ne hanno le capacità , altrimenti aiutati da
    qualche reale esperto ! In giro però ci sono moltissimi ....quaqquaraquà!)
    La vettura si trova in zona Monza ( quest'anno ha partecipato al Raduno Corvette Italia ) é ovviamente Iscritta al Registro Corvette Italia.
    Se vuoi maggiori dettagli puoi contattarmi al 348 3616136 o via email a chevyc5ls1@yahoo.it
    saluti
    blacktower
    Che cosa intendi con "ma é dotata di un motore 350HO Deluxe" ? Non è il suo motore originale?

Citazione Originariamente Scritto da monza1969 Visualizza Messaggio
    Se vuoi faccio un passaggio a dare un occhio a questa:
    http://m.subito.it/vim/131276457.htm
    Magari si grazie, se ti torna comodo mi faresti un gran favore.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •