boh è proprio a fare gli indovini... io mi sono messo con la torcia a guardare nel serbatoio, ma non ci ho visto nulla di scandaloso.
No infatti, il mio serbatoio è lamiera nuda!All',interno del mio serbatoio ho una vescica in gomma che evita il contatto tra benza e lamiera del serbatoio stesso.
Forse nel 74 questa soluzione non,era stata ancora adottata?



Rispondi Citando