vi aggiorno
avevo gia controllato la tensione del map e la tensione di riferimento map ..erano giuste !!
ma........ ieri sera giretto con mio figlio a salò per la cena machina a parte... i primi minuto con il minimo ballerino poi perfetta
ci fermiamo una decina di minuti per prendere la cena ... ripartiamo 50 cm di retromarcia per uscire dal posteggio ... si spegne
be .....morta niente benzina dai inettori
visto che la presa diagniostica e li comoda faccio la prova errori .... morta nessuna risposta![]()
carro atrezzied e a casa azzzzzzz a tre giorni dal corvette day
ma... il mio grande amico ZORROMI TROVA non una ma benn 2 centraline emc di un altro grande amico BEPPE
( pilota tornado )
domani con calma verifico le varie tensioni e proviamo a sostituirla !!!!
per caso di voi nessuno sa come si azzerano gli errori o si cancellano da soli risolto il problema ???![]()




ed e a casa azzzzzzz a tre giorni dal corvette day
MI TROVA non una ma benn 2 centraline emc di un altro grande amico BEPPE
( pilota tornado )
Rispondi Citando