Per punti....

1) Se non perde dopo strette le viti...... dammi una ragione per cambiare le guarnizioni ?!

2) Ok con la bussola sulla vitona della puleggia..... solo stringendo e senza candele.

3) Intendo sire che se trovi una punteria con del gioco (visto che normalmente si precaricano per quasi 1mm) c'è da capirne il motivo. Nelle teste stock a volte capita che i prigionieri dei rockers si sfilino leggermente (sono solo piantati nella fusione ad interferenza)..... come potrebbe essere una eccessiva usura della testa dello stelo della valvola...... o del lobo della camme.... o l'asta consumata..... eccetera.

Quindi, se nessuna ha gioco non toccare nulla...... viceversa se ne trovi una o più deve partire la ricerca del motivi.