Guardala bene sotto..... io ho trovato molle rotte, boccole distrutte (quasi normale), e pure telai risaldati alla volè !
Dietro basta che abbiano avvitato troppo i dadi dei vitoni per dare maggiore altezza.
Bha...dietro forse ha caricato troppo la balestra, sul davanti non mi sembra ci siano regolazioni particolari, per cui dovrebbero essere le molle a dare l'altezza, gli "shock absorber" non determinano l'altezza........for se anche le boccole dei trapezzi andate possono aumentare l'effetto.
Guardala bene sotto..... io ho trovato molle rotte, boccole distrutte (quasi normale), e pure telai risaldati alla volè !
Dietro basta che abbiano avvitato troppo i dadi dei vitoni per dare maggiore altezza.
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Eh si, ci vuole un giro sul ponte.
Intanto il big block è andato a Genova...
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
E si quelle in ordine a un prezzo interessante fanno presto a trovare casa.......
Sono andato a vedere e fare un giretto sulla manuale in vendita a Milano, ringrazio Claudio e la sua famiglia per l'ospitalità e la disponibilità, intanto cerco di chiarirmi qualche dubbio con l'aiuto dei ragazzi del forum.
Non mi va di postare le foto dell'auto e discuterne qui sul forum, se qualcuno avesse piacere di darmi un paio di consigli le posso inviare in privato.
@Stefano ROCCA70, te le invio in privato, spero di non disturbarti.
Corvette C5 '97
La ricerca procede, qualcuno conosce questa: http://ww3.autoscout24.it/classified...095?asrc=st|as
Il venditore (proprietario e venditore professionista) dice ovviamente che è in ordine, tutto nuovo, vernice ormai alla frutta, no AC, manuale frizione rifatta, gommata, etc...
Sembra un po pasticciata ma potrebbe valere la pena fare un giro a vederla?
Corvette C5 '97
A me non dispiace anche se....
Siamo sempre li'...lui stesso dice che e' da verniciare,quindi aggiungici 4/5000 Euro,....il motore non appare freschissimo e abbisogna di manutenzione,sotto non sappiamo come e' messa.
Ad occhio per rimetterla in ordine penso non bastino 8/10.000 E.
Piero
Dubito ergo sum...
1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone
Si, più o meno è l'idea che mi sono fatto (idea ottimistica) solo un punto vorrei chiarire, in generale.
I costi per verniciarla si è detto che variano molto in base a molti fattori, in generale riverniciare una macchina sana del suo colore dovrebbe essere meno costoso che rifarla di un colore diverso o comunque dover sverniciare a fondo e magari fare qualche lavoretto.
Questa è stata riverniciata nera (in origine bianca) quindi o si rifà nera per risparmiare altrimenti...
Il mio carozzaio che conosco da più di 20 anni e al quale ho sempre fatto fare tutti i lavori, per riverniciare la C4 del suo colore mi fece un preventivo di 2000 euro (di solito fa preventivi abbondanti), certo non è un super esperto di VTR, ma fa spesso auto d'epoca. Voi che esperienze avete avuto? Meglio in ogni caso farla fare da un professionista (esperto VTR o meglio Americane in generale o Corvette in particolare)?
Corvette C5 '97
2000 E. mi sembrano davvero pochissimi...tutto il lavoro di smontaggio paraurti ant. e post. in policarbonato ad esempio,porta via molto tempo,scartavetrare tutta la carrozzeria anche ....,usare materiali di prim'ordine per fondo e colore costa...
Se un carrozziere e' bravo e scrupoloso non fa' molta differenza tra acciaio e vetroresina...
Piero
Dubito ergo sum...
1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone
2000 euro sono troppo pochi!!!!!questa vette è in vendita da più di 2 anni..c'era già quando cercavo la mia.
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport