Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: 1978 25TH ANNIVERSAY Two Tone...

Visualizzazione Ibrida

Piero, visto che nell'altro forum dicono che il lavoro che hai fatto non va bene, posso immaginare che non riuscirai neanche più a dormire la notte per questo peso che oramai ti debi portare sulle spalle.
    Facciamo così, te la porto via io agggratis e ti offro pure una birretta così torni ad esser sereno e a dormir tranquillo, io non mi faccio tanti problemi se ha o no smontato le portiere e il cristallo...
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Citazione Originariamente Scritto da lastout Visualizza Messaggio
    Piero, visto che nell'altro forum dicono che il lavoro che hai fatto non va bene, posso immaginare che non riuscirai neanche più a dormire la notte per questo peso che oramai ti debi portare sulle spalle.
    Facciamo così, te la porto via io agggratis e ti offro pure una birretta così torni ad esser sereno e a dormir tranquillo, io non mi faccio tanti problemi se ha o no smontato le portiere e il cristallo...
    A dire il vero sono due utenti ,amici fra di loro,che,spacciandos i per " esperti", hanno sparato alcune castronerie davvero ridicole...ma cosa vuoi evidentemente non hanno meglio da fare e spendono il loro tempo cosi'

Il lavoro sta andando bene ,e ci vorra' ancora un po' di tempo per terminarlo...la birretta la berrei volentieri....se passi da queste parti sara' un piacere.
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •