Mi spiace "romper le uova nel paniere" ma la fisica non la decido io, nè te, nè sto fantomatico inventore.
Se il suo sistema di elettrolisi consuma 20 amperes, ipotizzando che si parli di tensioni di 12 V. (quella disponibile in auto) si parlerebbe di circa 240 W (0.24 kW/h istantanei).
Questo permette la produzione di circa 0.038 Kg di idrogeno ( 38 grammi).
Poca roba...... 38 grammi di idrogeno in 1 ora....... e ricordo che ogni rapporto stechiometrico va in peso, non in volume.
Inutile dire che 38 grammi di idrogeno ogni ora hanno un'influenza ridicola sulla combustione di benzina, che in una vettura normale a 100Km/h (ipotizzando pure un consumo di circa 5litri /100km) vale circa 3.8 Kg di benzina
Insomma...... l'Idrogeno prodotto vale circa l' 1% del carburante consumato a velocità costante dal veicolo...... addirittura in condizioni anche favorevoli.
In altre parole..... inserire nella combustione di 3800 gr di benzina circa 38 gr di idrogeno non produce sensibili effetti.
Per procedere a 100Km/h un veicolo mediamente assorbe circa 20 Hp istantanei..... pari circa a 0.9 Metri cubi di aria aspirata dal motore ogni minuto (4.4 metri cubi = circa 100 Hp).
0.9 metri cubi di aria pesano circa 1 Kg e quindi in 1 ora si consumano circa 60 Kg di aria.
Bisognerebbe che "l' inventore" specificasse in che raporto stechiometrico viene considerato l'Idrogeno (visto che brucia con rapporti dal 4% sino ad oltre il 70% in peso con l'aria).
Questo va saputo perchè si deve poter sapere quanto dell'ossigeno a disposizione in 60 Kg di aria viene dedicato ad esso..... per togliere la benzina relativa da quella immessa senza idrogeno.
Se nessuno chiede i rimappare le centraline, nessuno dice in che rapporto stechiometrico l'idrogeno viene coinvolto...... è perchè ci sta parlando di immettere una quantità e qualità di combustibile sostanzialmente inifluente al processo....... altrimenti il processo andrebbe modificato !!!
Poi, se mi si racconta che con 1 litro di acqua si fanno 1000 Km...... vuol solo dire che si produce una quantità di idrogeno ASSOLUTAMENTE RISIBILE !!!
In peso l'idrogeno vale circa l' 11% del peso dell'acqua in cui è contenuto...... quindi in 1000 grammi di acqua (quella consumata) ci sono 110 grammi di idrogeno (e mica è detto che riusciamo ad estrarlo tutto).
Ma se anche lo estraessimo tutto, 110 grammi di idrogeno prodotti in 1000 Km di percorrenza possono solo fare ridere !!!!!!!
Pensate col vostro di cervello ragazzi...... non con quello della "rete".
Ma qualcuno ce lo dice quanta benzina consuma mentra consuma 1 litro d'acqua sta grande invenzione ?? esistono test fatti da terzi ??
No pechè se è vero fra un mese io sono più ricco di Bill Gates !!!!! (come chiunque avesse accesso a questa tecnologia)
.....dimenticavo.... .. mica produco nulla...... faccio un bel brevetto e poi lo vendo alla Shell !!