Stroker sul video l'inventore del sistema afferma che l'assorbimento del processo di elettrolisi, pompa acqua compresa, x produrre idrogeno consuma una ventina di ampere ed è sopportabilissimo da qualsiasi batteria automobilistica, d'altra parte il consumo d'acqua è bassissimo visto che con un litro d'acqua una nissan 370 Z percorrerebbe, da quanto dichiarato, 1000 km.
Son d'accordo con te che serve moltissima energia x lo stoccaggio, ragion x cui la Bmw quindici anni fà abbandonò il proggetto, ma quì lo stoccaggio non c'è, viene prodotto solo l'idrogeno che serve al momento. Evidentemente la VW commercializzando la golf e passat con serbatoi dell'idrogeno in qualche modo hà risolto questi problemi, anche la Kia stà immettendo nel mercato un'auto ibrida che funziona ad idrogeno ma li le celle combustibile che "bruciano" l'idrogeno alimentano un motore elettrico che provvede alla trazione, comunque sul mensile "auto" di gennaio è spiegato molto meglio di quel che son capace io delle auto di VW e Kia che a breve saranno nel mercato anche italiano.