Risultati da 1 a 10 di 204

Discussione: Finalmente Corvette

Visualizzazione Ibrida

Complimenti, bel lavoro!
    Hai una foto dei led?
    C4 ZR1 - 1995 -

grazie, si, fatta ieri, il flash è sparato apposta per farli risaltare, di solito da spenti in condizioni di luce normale non li nota nessuno, li ho posti una sopra l'altro nel tentativo di seguire il disegno delle fessure della bocchetta di aereazione
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 20150218_041947.jpg 
Visualizzazioni: 36 
Dimensione: 82.9 KB 
ID: 13434

Citazione Originariamente Scritto da zor_ro Visualizza Messaggio
    Complimenti, bel lavoro!
    Hai una foto dei led?

Citazione Originariamente Scritto da king of the hill Visualizza Messaggio
    grazie, si, fatta ieri, il flash è sparato apposta per farli risaltare, di solito da spenti in condizioni di luce normale non li nota nessuno, li ho posti una sopra l'altro nel tentativo di seguire il disegno delle fessure della bocchetta di aereazione
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 20150218_041947.jpg 
Visualizzazioni: 36 
Dimensione: 82.9 KB 
ID: 13434
    Sei riuscito anche a fare i buchi rettangolari?!
    C4 ZR1 - 1995 -

eh si certo, tondi sarebbero stati banali e fuori tema, inoltre sono svasati in modo da accogliere il led, messo da dietro il pannello, praticamente senza spazi attorno al perimetro. per fare minchiate del genere considera che prima ci penso per giorni poi mi assicuro di poter sempre tornare indietro e cerco tutte le opzioni possibili, per i miei limiti mentali, al fine di non fare troppe baggianate o brutture o cose che possono guastarsi facilmente o che possono guastare altro. complice il fatto che ho lavorato anche sugli orologi e sono stato un modellista sfegatato almeno per 35 anni però prima da vicino vedevo bene...
    Citazione Originariamente Scritto da zor_ro Visualizza Messaggio
    Sei riuscito anche a fare i buchi rettangolari?!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •