Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 204

Discussione: Finalmente Corvette

e lo trovi anche sul manuale d'officina chiaramente..:-) allora hai ponticellato? che novità?

Citazione Originariamente Scritto da zor_ro Visualizza Messaggio
    Dove trovo un tutorial o qualche Thread che spiega quali pin ponticellare e dove si trovano per vedere i codici OBD sul cruscotto?

tnks

Leggo che su LT5 la procedura non restituisce gli allarmi della ECM ma serve per forza un tester, vi risulta?
    C4 ZR1 - 1995 -

Fernandoalfonso1981
    Guest
    ...e io che pensavo con un lt1 6m di avere già una rarità!!! Ahahahahaha

Complimenti per il mezzo,il miglior motore Corvette mai costruito,sistemalo e goditelo!!!

Forza ragazzi, ce ne sono ancora delle altre da riportare alla luce della scuderia. Yuri ha una specie di "mappa del tesoro" di tutte le LT5.

ce nè una viola metallizzato a prato con 6000 km unico propietario , era in vendita due anni fà , magari qualcuno lo conosce !

Buone notizie dal fido OBD che interrogato mi risponde con un bel C12, che se non erro vuol dire "no codes" (nessun allarme).
    Crto che se è vero che gli all'armi dall'ECM non vengono visualizzato questo check serve a poco

P.s: ieri ci ho fatto un giretto ed il motore mi e' sembrato un po' piu' slegato. La prima volta che è stata messa in moto dopo il viaggio è andata per un po' a quattro cilindri, e' quindi probabile che gli iniettori siano sporchi, probabilmente sono da pulire e cambiare il filtro della benzina
    C4 ZR1 - 1995 -

Te l'ho detto...prima un bel tagliando e poi controlli tutto il resto...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

ma quando eri la non hai provato la macchina ? o il tuo referente ?

force vai e prendila , i km sono saliti da due anni ad oggi

http://cerca.automobile.it/auto-inse...n=Listing_Auto
    Ultima modifica di frank-castle; 02-09-2015 alle 10:17 PM

si "12" è no codici in memoria, ma che intendi che i codici della ecm non vengono visualizzati? fai i ponticelli e verifica tutti i settori raggiungibili tramite la presa obd. serve molto invece
    e prima di tutto, pensavo l'avessi già fatto, come dice Max fai un megatagliandone! incluso cavi candele e candele e ovviamente filtro benzina

addirittura a 4 cilindri?? è chiaro che al momento hai una problemamobile invece che un automobile ma se non cominci a darti da fare non risolvi granchè e rischi di far danno
    ci sono alcuni che comprano e poi rivendono, e lasciano il tempo che trovano, ma la granparte qui è gente che ha la vette da anni e non ha alcuna intenzione di vivere senza...quindi fai tesoro del tempo che investono per darti consigli che sono frutto di lavoro e sacrifici :-) se hai bisogno di dritte a voce sono certo che me incluso in tanti qui si renderanno disponibili
    qui soffriamo se sappiamo che una vette stà male

Citazione Originariamente Scritto da zor_ro Visualizza Messaggio
    Buone notizie dal fido OBD che interrogato mi risponde con un bel C12, che se non erro vuol dire "no codes" (nessun allarme).
    Crto che se è vero che gli all'armi dall'ECM non vengono visualizzato questo check serve a poco

P.s: ieri ci ho fatto un giretto ed il motore mi e' sembrato un po' piu' slegato. La prima volta che è stata messa in moto dopo il viaggio è andata per un po' a quattro cilindri, e' quindi probabile che gli iniettori siano sporchi, probabilmente sono da pulire e cambiare il filtro della benzina

Il prezzo di questa ZR1 del '90 mi sembra un po' troppo alto.

Frank cosa intendi "quando eri la" , negli USA? il problema dell'irregolarità (4 cilindri) l'ha dato solo dopo il viaggio (ferma da due mesi con serbatoio quasi vuoto), ora la macchina va benissimo con la chiavetta in Normal ma non esprime ancora tutto il suo potenziale in Full Pwr, per questo il Check del perito non ha rilevato nulla (è chiaro comunque che non fosse un esperto di ZR1).

Comunque è certo che devo fare il tagliandone! ma lo voglio far fare da una persona più che competente, per questo mi sto organizzando con Alain della TeamCar.
    Ultima modifica di zor_ro; 02-10-2015 alle 09:15 AM
    C4 ZR1 - 1995 -

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •