Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: Targa Estera !?

Visualizzazione Elencata

se si ragionasse ad onor di logica mio caro serrus ti darei ragione ... ma qui ormai è chiaro che chi ci governa se ne strafrega di tutto e sono capaci di tutto... lo dimotrano tasse come l'imu la tari etc etc (che colpiscono praticamente tutti) che sono divenute ormai insostenibili per centinania di migliaia di pensionati e disoccupati.. e l'esodo delle grandi fughe di massa per andare a vivere all'estero di queste categorie ne è la prova inconfutabile.. Mettiamoci in testa che un paese che si preoccupa degli immigrati e dei rom spendendo denaro pubblico e sottraendolo agli ammortizzatori sociali per i disoccupati gli esodati o i pensionati che hanno pensioni minime (che gli rende impossibile arrivare a fine mese), o che taglia i finanziamenti per tanti tipi di malattie gravissime è assolutamente e solamente uno stato capace di tutto, inicuo, e contro il cittadino a prescindere dalla sua provenienza sociale.. percui a mio avviso capace di tutto!!! A me nn mi stupisce più nulla e sinceramente parlando da quando ormai sono arrivati al punto di depenalizzare di tutto e di più io personalmente nn mi sento neanche tutelato come cittadino... sopratutto in un clima così difficile dove il nostro tessuto socioeconomico già in cancrena viene infettato ulteriormente dall'ingresso di tutti queste decine di migliaia di immigrati che arrivano da tutte le parti e che sicuramente in un clima come questo nn possono portare a nulla di buono (ne per noi e ne per loro)
    Per finire .. A comprova di quanto lo stato sia gestito da delinquenti basta guardare ad oggi qual'è l'attuale sutuazione sul super bollo che è stato nuovamente confermato per il 4 anno consecutivo nonostante il fatto che sia stato ormai dimostrato nonchè apertamente dichiarato come un grandissimo flop da tutti (politicanti compresi e ci sono varie interviste che lo comprovano) come un inutile balzello che ha solo impoverito lo casse dello stato, raso al suolo un intero settore (percui centinania mi migliaia di posti di lavoro andaati persi) ed impoverito il nostro parco auto.. Non solo questo adesso pure la tassa sulle auto storiche che porterà ad un ulteriore impoverimento.. Quando si arriva a tanto è chiaro che le volontà di chi ci governa nn sono assolutamente volte a fare alcun chè di bene per la comunità ma solo a creare ulteriore disagio e problematiche alle persone che continuano a vivere in questo ormai divento brutto e mal paese (una volta eravamo il bel paese)
    Ultima modifica di RaffoZ06; 02-06-2015 alle 03:15 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato