Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: Targa Estera !?

Visualizzazione Elencata

Citazione Originariamente Scritto da starfred Visualizza Messaggio
    Data la tua esperienza ti chiedo: come mai non hai preso in considerazione il depotenziamento e relativa immatricolazione in italia?
    Anche questo lo valutai!!

Nel momento in cui mi sono mosso per prendere la Corvette ho ragionato a lungo se fare la targa tedesca o depotenziare, ricordo che cercai a lungo su autoscout su base europea per capire se c'era il modo di comprare una corvette all'estero facendola depotenziare da Cavauto, inoltre all'epoca scrissi anche una mail a Cavauto per sapere se aveva disponibilità di una z06 depotenziata (o depotenziabile).

Cavauto è stato molto gentile e mi ha dato tutte le informazioni che servivano (auto o nuova o mai immatricolata in italia ecc.. ), purtroppo però in quel momento non ne aveva di Z06 e mi sarei dovuto arrangiare a trovarla all'estero.

Nel frattempo mi sono imbattuto nella mia a Torino, l'ho provata e me ne sono innamorato: era proprio come la volevo io, tetto nero e cerchi neri, e aveva già i lavori che mi ero prefissato di fare, inoltre le gomme, i dischi e le pastiglie erano nuove, l'auto girava senza una vibrazione che fosse una, il motore (appena swappato e con soli 6.000 km) era una bomba, l'auto non faceva uno scricchiolio ne rumori strani, complessivamente era perfetta!

Così essendo quella già italiana mi sono mosso per la strada del leasing, IGNORANDO completamente il pericolo del collaudo (che stando a quanto mi dissero prima di firmare sembrava essere poco più di una formalità e che guardassero solo luci, freni, stop e frecce), TUTT'ALTRO!! una volta portata su a Monaco iniziò l'inferno che vi ho raccontato!!

La prossima volta vado DI SICURO di Cavauto e depotenziamento!!! e non mi schiodo neppure sotto tortura
    Ultima modifica di serrus; 02-06-2015 alle 10:18 AM
    Corvette 2006 c6 z06, SWAP su blocco LSX, Scarico completo supersprint, filtro AIR RAD, Alberi a camme sostituiti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato