Ciao a tutti e grazie della disponibilità a farmi salire sulle vostre Vette
Voi di dove siete ? io mi sa che sono lontanino da voi però, abito in basilicata !
Certo,considerando che poi prendendo una testa come quella che avete linkato nenache costa tantissimo e porta molti benefici!
Io con il carattere che ho non me ne vedrei bene sapendo che il motore portrebbe avere problemi da un momento all'altro, dopo che la mia 996 carrera mi lasciò per strada fermo al semaforo... vi immagine la scena di uno con un porsche da cui esce fumo ! molto coolmi vergognavo troppo degli sguardi delle persone come nn mai in vita mia
, comunque anche perchè a ripararla costa molto di + !
Se si cerca una Vette,cosa bisogna controllare ? come si può capire se il motore è stato cambiato (codici) ,chissà dove sono posizionati ?
saluti e ancora grazie dei tanti consigli e disponibilità![]()



mi vergognavo troppo degli sguardi delle persone come nn mai in vita mia
, comunque anche perchè a ripararla costa molto di + !
Rispondi Citando