-
MASTER Member
a bene ma funziona come la zoll tedesca cioè rinnovabile ad un anno ? io sono molto interessato pure.. nn ho più intenzione di lasciare ancora di lato la mia zetona.. ho aspettato fin troppo ed una volta che ormai è chiaro quanto siano delinquenti questi stronzi al governo italiano e che preferiscono desertificare l'economia distruggendo un intero settore con tutto il suo indotto avendo contemporaneamente ingenti perdite nelle loro casse pur di ridurci a tante pecore che nn possono ne si devono permettere nulla !! Be ormai per me è proprio una questione di principio... uno aspetta aspetta.. ma dopo 3 legislature di governo di snistra una solo cosa mi è chiara... questi vogliono solo portarci alla fame perchè in 3 anni nn è migliorato un solo valore anzi l'opposto.. qui in Sicilia siamo invasi dagli immigrati.. nn se ne può più di vedere e sentire nel contempo robe come mafia capitale... intanto gli italiani nn reagiscono a nulla e mi domando quale sia il fondo che dobbiamo toccare affinchè qualcuno inizi concretamente a far qualcosa per fermare questa flotta di magnacci che vivono sulle nostre spalle come sanguisughe e pergiunta pagati un botto solo per continuare a farci danno
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum