Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 147

Discussione: Superbollo 2015

Non Ho Parole......

Citazione Originariamente Scritto da Rex Visualizza Messaggio
    A bene,complimenti,qui ndi non paghiamo piu' nulla,tanto se lo facciamo tutti che vuoi che succeda.Dopo il superbollo,sara' la volta del bollo normale,poi tocchera' al canone tv,poi alla tasi,all'imu,alla tares.E le bollette acqua,luce e gas?Magari quelle no,perche' la rivoluzione non si fa al freddo e comunque dobbiamo lavarci.Al festival delle banalita' hai pero' dimenticato altre slogan oltre a questa,tipo"andiamo giu' a Roma e prendiamoli tutti a calci in culo" oppure "non mettiamo piu' benzina per un mese,vedrai come cala il prezzo".
    Quindi tu cosa proporresti oltre a pagare e zitti?

Comunque e' inutile generalizzare, le altre tasse citate, per quanto elevate, non sono mai assurde come il bollo auto, sia nel principio che nell'ammontare.

Ragazzi il problema è che più di Metà Italia Già ora NON PAGA una mazza!! È questo va avanti da anni!!!! E quindi chi paga di più? Logicamente chi ha sempre pagato tutto e fino all'ultimo centesimo! Chi non ha mai pagato mai pagherà!
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Quindi tu cosa proporresti oltre a pagare e zitti?
    Quello che hai scritto,pagare e stare zitti.Purtroppo non ho la bacchetta magica per cambiare le cosa,altrimenti lo farei.

Comunque e' inutile generalizzare, le altre tasse citate, per quanto elevate, non sono mai assurde come il bollo auto, sia nel principio che nell'ammontare.
    Beh,il canone tv non mi sembra tanto logico.E' diventato tassa di possesso proprio come il bollo e siccome ho letto qui di gente che non vuole pagarlo sulle storiche,non vedo perche' dopo non si dovrebbe passare anche a quello.Non e' questione di ammontare ma di principio.Se uno ritiene ingiustificata una tassa non la paghera',indipendent emente dal costo.

Citazione Originariamente Scritto da Rex Visualizza Messaggio
    Beh,il canone tv non mi sembra tanto logico.E' diventato tassa di possesso proprio come il bollo e siccome ho letto qui di gente che non vuole pagarlo sulle storiche,non vedo perche' dopo non si dovrebbe passare anche a quello.Non e' questione di ammontare ma di principio.Se uno ritiene ingiustificata una tassa non la paghera',indipendent emente dal costo.
    Non scherziamo, l'importo conta eccome. Se ci chiedevano 100 euro di bollo non staremo qui a fare discussione alcuna.

Il Canone Tv forse è ancora più assurdo.... visto che con quello che paghi ti fanno vedere anche la pubblicità (guadagnando soldi) e fanno investimenti che non potrebbero fare con i soldi pubblici (guadagnando altri soldi ancora), io il canone non lo pago più da quando c'è stato l'ultimo aumento, visto che il mio stipendio non è aumentato.

Non scherziamo, l'importo conta eccome. Se ci chiedevano 100 euro di bollo non staremo qui a fare discussione alcuna.
    Io non ne avrei date nemmeno 100...... visto che è una tassa su di un altra tassa.

Citazione Originariamente Scritto da max12968 Visualizza Messaggio
    Il Canone Tv forse è ancora più assurdo.... visto che con quello che paghi ti fanno vedere anche la pubblicità (guadagnando soldi) e fanno investimenti che non potrebbero fare con i soldi pubblici (guadagnando altri soldi ancora), io il canone non lo pago più da quando c'è stato l'ultimo aumento, visto che il mio stipendio non è aumentato.
    Questa ha senso, sopratutto se si è dipendenti statali.
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •