Risultati da 1 a 10 di 147

Discussione: Superbollo 2015

Visualizzazione Ibrida

Citazione Originariamente Scritto da Rex Visualizza Messaggio
    Pero' la situazione e' questa.Punto.Non ha senso dire che in altri stati non si paga quello,non si paga quell'altro.Noi viviamo in Italia,se le leggi sono quelle,dobbiamo rispettarle.
    Per l'esattezza noi viviamo in Europa... e allora ti sembra giusto che per alcuni concetti facciamo parte dell'Europa e per altri no?? Non c'è giustificazione alcuna per le tassazioni che ci sono qui in Italia, che sia superbollo, bollo normale o altro.

Citazione Originariamente Scritto da max12968 Visualizza Messaggio
    Per l'esattezza noi viviamo in Europa... e allora ti sembra giusto che per alcuni concetti facciamo parte dell'Europa e per altri no?? Non c'è giustificazione alcuna per le tassazioni che ci sono qui in Italia, che sia superbollo, bollo normale o altro.

Torno a ripetermi:non ho mai detto che la tassazione in Italia e' equa,soprattutto sulle macchine la definisco assurda pure io.Non c'e' giustificazione come dici te.Allora?Che facciamo?Iniziamo a delinquere anche noi con la solita scusa "se lo fanno loro".....

Torno a ripetermi:non ho mai detto che la tassazione in Italia e' equa,soprattutto sulle macchine la definisco assurda pure io.Non c'e' giustificazione come dici te.Allora?Che facciamo?Iniziamo a delinquere anche noi con la solita scusa "se lo fanno loro".....
    Io non direi Delinquere.... visto che sono tasse senza senso e messe solo per arricchire le tasche di chi non ha voglia di lavorare, io mi faccio il culo dalla mattina alla sera per guadagnare il pane da mettere sulla tavola, e quelli non pagano nemmeno quando vanno a mangiare al ristorante oppure quando vanno a farsi la vacanza? Eh no.
    Io sono sempre stato onesto ed ho sempre pagato tutto.... ma adesso stiamo veramente esagerando.
    Ultima modifica di max12968; 01-17-2015 alle 05:05 PM

Io non direi Delinquere.... visto che sono tasse senza senso e messe solo per arricchire le tasche di chi non ha voglia di lavorare, io mi faccio il culo dalla mattina alla sera per guadagnare il pane da mettere sulla tavola, e quelli non pagano nemmeno quando vanno a mangiare al ristorante oppure quando vanno a farsi la vacanza? Eh no.
    Non riusciamo a sintonizzarci.Ripeto ,tu cosa proponi?

Semplice, se facciamo parte dell'Europa ci adeguiamo, altrimenti facciamo come la grecia....e vedrai che torna tutto a posto, come quando c'era la Lira.
    I politici (e non solo) non avranno più il loro piattino dove mangiare a sbaffo.... meno gente da sfamare più soldi rimangono in tasca.
    E ti ricordo che l'Italia ha i costi della Politica quasi più alti in Europa.
    Ultima modifica di max12968; 01-17-2015 alle 05:12 PM

Semplice, se facciamo parte dell'Europa ci adeguiamo, altrimenti facciamo come la grecia....e vedrai che torna tutto a posto, come quando c'era la Lira.
    I politici (e non solo) non avranno più il loro piattino dove mangiare a sbaffo.... meno gente da sfamare più soldi rimangono in tasca.
    E ti ricordo che l'Italia ha i costi della Politica quasi più alti in Europa.
    Uauuu!!!Ma e' semplicissimo,allora !Dai facciamo come la Grecia,ora li stanno benissimo,scommetto che girano tutti in Corvette!

I Greci hanno indetto lo sciopero fiscale.... e vedrai che tra poco tempo la loro situazione si risolverà.

Uauuu!!!Ma e' semplicissimo,allora !Dai facciamo come la Grecia,ora li stanno benissimo,scommetto che girano tutti in Corvette!
    Guarda che la Grecia non era molto diversa dall'Italia tempo fa... poi la le cose sono degenerate, e pensi veramente che non succederà anche qui?
    Anzi, qui è peggio..... c'è già chi si suicida.
    Ultima modifica di max12968; 01-17-2015 alle 05:34 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •