Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: info sospensioni di serie

Visualizzazione Ibrida

Sicuramente dipenderà anche da altro ma facendo da passeggero su una C6 ed una Z06 in pista devo dire che ho notato una grande differenza nella tenuta di strada e di curva, la zetona tiene ed è molto più precisa, ovviamente non mi aspetto miracoli ma li faccio sostituire e poi vi dico....grazie per le info e consigli ;-)

Citazione Originariamente Scritto da clavha Visualizza Messaggio
    Sicuramente dipenderà anche da altro ma facendo da passeggero su una C6 ed una Z06 in pista devo dire che ho notato una grande differenza nella tenuta di strada e di curva, la zetona tiene ed è molto più precisa, ovviamente non mi aspetto miracoli ma li faccio sostituire e poi vi dico....grazie per le info e consigli ;-)
    Clavetta, ma tu in pista quando mai ci andrai???
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Clavetta, ma tu in pista quando mai ci andrai???
    hai ragione, con il cambio automatico MAI, prossima vette rigorosamente cambio manuale! ma la sostituzione non la faccio per andare in pista ma per l'uso quotidiano che faccio della mia c6, valutando i due comportamenti in pista forse qualche beneficio si riesce ad avere. Poi ste sospensioni sono ferme li nel mio garage tanto vale usarle ;-)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •