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Discussione: Nuove omologazioni cerchi

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Citazione Originariamente Scritto da kanaglia Visualizza Messaggio
    infatti bisogna vedere se ci sono queste omologazioni ... io dubito che un produttore faccia tutta la trafila e i costi di una omologazione per un cerchio per ... quante C4 ci sono?

    in motorizzazione non possono far niente se non ti presenti con N.O. oppure omologazione del produttore
    Gli OZ sono già tutti omologati...... e gli altri produttori stanno seguendo a ruota.
    E poi mi sa che forse ti stai confondendo un po'..... non serve che sia omologato per la tua auto, ma solo omologazione europea del cerchio in se stesso.
    Una volta che rispetti la Foratura e l'Offset della tua auto sei a posto.
    Ultima modifica di max12968; 01-11-2015 alle 05:04 PM

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da max12968 Visualizza Messaggio
    Gli OZ sono già tutti omologati...... e gli altri produttori stanno seguendo a ruota.
    E poi mi sa che forse ti stai confondendo un po'..... non serve che sia omologato per la tua auto, ma solo omologazione europea del cerchio in se stesso.
    Una volta che rispetti la Foratura e l'Offset della tua auto sei a posto.
    se monti le misure a libretto, se vuoi montare misure diverse il gruppo ruota deve essere omologato proprio per la tua vettura

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da kanaglia Visualizza Messaggio
    se monti le misure a libretto, se vuoi montare misure diverse il gruppo ruota deve essere omologato proprio per la tua vettura
    Ti stai sbagliando..... devi rispettare la percentuale di rotolamento e le caratteristiche che ho elencato sopra.
    Poi sta al collaudo decidere se vogliono romperti le palle o no.... ma solo se non sono competenti.
    Ultima modifica di max12968; 01-11-2015 alle 06:05 PM

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da max12968 Visualizza Messaggio
    Ti stai sbagliando..... devi rispettare la percentuale di rotolamento e le caratteristiche che ho elencato sopra.
    Poi sta al collaudo decidere se vogliono romperti le palle o no.... ma solo se non sono competenti.
    sarei felice di sbagliarmi ma a suo tempo mi sono letto tutto il pappone e si fa sempre riferimento al "gruppo ruota omologato". Prova a fare come dici e poi me lo racconti

  5. #5
    La prassi è cambiata l'anno scorso...... io sto omologando i 18pollici sulla mia.

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