il rabbocco va sempre fatto a motore acceso e macchina inclinata.
il rabbocco va sempre fatto a motore acceso e macchina inclinata.
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
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se inclini bene puoi farlo a freddo senza problemi ......... cosi eviti le ustioni .......![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ma questa che consigliate sarebbe la procedura da manuale?![]()
no semplicemente data dall esperienza ......... fatta anche a bordo strada alcune volte !!!
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collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Concordo con i consigli.. se il liquido non è emulsionato da altro olio e soprattutto se l'acqua non è marroncina o addirittura nera, e soprattutto se quando controlli il livello olio non lo vedi con strane consistenze la preoccupazione non deve esistere..non tenere i liquidi vecchi, olio sempre di qualita' e la vette ringraziera'....
Paolo
Fai il lavaggio dell'impianto di raffreddamento come ho fatto io e vedrai che tutti i problemi spariranno...... adesso che fa freddo la ventola non mi si accende praticamente mai ed il livello non sgarra una virgola.