Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 74

Discussione: copertoni

Io penso che per chi voglia mantenere i propri cerchi da 16 l'unica soluzione sia quella di prenderli in america . Li pagherà certamente meno di 2.000 euro a treno. I miei sono arrivati questa sera con mia grande sorpresa perchè è sabato sera . Mi diceva il corriere che in questi giorni quasi natalizi lavorano anche il sabato. Come sono ? Belli, neri e di gomma che ancora puzza... (il dot ancora non sono riuscito a leggerlo perchè sono imballati con il celophane ).
    Citazione Originariamente Scritto da max12968 Visualizza Messaggio
    Io direi più che spellare prosciugare il conto in banca.... la mia misura originale più di 500 (CINQUECENTO) euro a gomma.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate IMG_0637.jpg‎  
    Ultima modifica di motorettaspinta; 12-20-2014 alle 07:22 PM

Qui un esempio per i cerchi da 16 , dagli USA : http://www.discountedwheelwarehouse....9304&pID=44926

Certamente, è l'unica soluzione.... ma il cerchio da 18 esteticamente è tutt'altra storia
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: images.jpg 
Visualizzazioni: 7 
Dimensione: 9.9 KB 
ID: 12864
    Ultima modifica di max12968; 12-20-2014 alle 08:33 PM

Primo TEST con i copertoni nuovi ( Falken Azenis FK 453 )
    Oggi mi sono svegliato presto e confidando su strade semi deserte sono andato un pò allegro un pò qui e un pò la..
    La trazione è migliore come la direzionalità ( sterzo ancora più pronto ) e la frenata, questo è scontato -
    Leggermente più silenziosi ( i michelin non erano rumorosi affatto ) si scaldano il giusto , il calore della mano.
    Che i copertoni vecchi non si scaldano è falso . Non capisco come gira questa storia.
    La ruota rotolando produce un attrito comunque vecchia o nuova che sia.
    Solo che i miei vecchi michelin andavano a fuoco se messi un pò alla frusta ed erano di legno
    Confort anche qui un pelino maggiore : hanno profilo 40 e la corvette è dura di suo.
    Sul bagnato li devo ancora provare ma secondo le recinzioni è tra i migliori
    E proprio qui la differenza è abissale

non farti pippe mentali ......... goditi le gomme nuove !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Si, concludo dicendo che non ho più la sensazione di andare sulle uova
    Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    non farti pippe mentali ......... goditi le gomme nuove !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

...e dagli pure qualche bella frustata ai cavallini ora che hai le gomme nuove!

Okkio a non frustarli quando sono TROPPO nuovi, è come avere le gomme saponate!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Si, OK è come per le gomme da moto Comunque non mi giro più a 60km/h
    E frena ancora meglio .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •