Risultati da 1 a 10 di 93

Discussione: Meccanici con le mani sante..

Visualizzazione Ibrida

il telaio della ZR1 non e lo stesso della C4 anche se e fatto uguale a prima vista

i problemi meccanici erano probabilmente dovuti ad un meccanico che non conosceva particolarmente bene la macchina

riguardo alla quantita di ZR1 presenti in Italia ........ 7 le ho viste in un officina di Treviso tutte assieme e un altra e a 30 km circa da casa mia 2 King in Sicilia e siamo a 10 ......... 2 ad un raduno in Abruzzo e son 12 ......... altre 3-4 dalle parti di Milano e facciamo 15-16 ........... hai voglia che ce ne siano solo 20 in tutta italia !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    il telaio della ZR1 non e lo stesso della C4 anche se e fatto uguale a prima vista

i problemi meccanici erano probabilmente dovuti ad un meccanico che non conosceva particolarmente bene la macchina

riguardo alla quantita di ZR1 presenti in Italia ........ 7 le ho viste in un officina di Treviso tutte assieme e un altra e a 30 km circa da casa mia 2 King in Sicilia e siamo a 10 ......... 2 ad un raduno in Abruzzo e son 12 ......... altre 3-4 dalle parti di Milano e facciamo 15-16 ........... hai voglia che ce ne siano solo 20 in tutta italia !!!

Due solo in provincia di Macerata.

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio

Quali sono le differenze tra un telaio ZR1 LT5 e un LT1/4 per curiosità ???

se non ricordo male variano gli spessori del metallo nei punti critici piu soggetti a flessione/stress
    sulla normale so spessore delle lamiere e di 2mm mentre sulla Z in piu di qualche punto usano 3mm

Citazione Originariamente Scritto da robby Visualizza Messaggio
    Quali sono le differenze tra un telaio ZR1 LT5 e un LT1/4 per curiosità ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •