Si, sono diverse. Ne conosco una anche a Roma. Perchè erano vendute ufficialmente dalla Achilli Motors di Milano !
il telaio della ZR1 non e lo stesso della C4 anche se e fatto uguale a prima vista
i problemi meccanici erano probabilmente dovuti ad un meccanico che non conosceva particolarmente bene la macchina
riguardo alla quantita di ZR1 presenti in Italia ........ 7 le ho viste in un officina di Treviso tutte assieme e un altra e a 30 km circa da casa mia 2 King in Sicilia e siamo a 10 ......... 2 ad un raduno in Abruzzo e son 12 ......... altre 3-4 dalle parti di Milano e facciamo 15-16 ........... hai voglia che ce ne siano solo 20 in tutta italia !!!![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Si, sono diverse. Ne conosco una anche a Roma. Perchè erano vendute ufficialmente dalla Achilli Motors di Milano !
quelle nell'officina di treviso 5 sono del titolare , nelle marche ce ne sono 3, 2 rosse una bianca , ma in totale non sono più di 25 , ma a esagerare .
io in un'anno ho fatto 9000 km , mai una rogna .
il problema è solo quello se ci mette le mani chi non sà come funziona , sono dolori e non andrà mai bene !
solo se l'impianto della depressione non va bene o perde , strappano gli inettori primari , oppure mentre uno accellera si svuota l'impianto e l'auto strappa !
e molto legata all'elettronica e ai suoi sensori se non si sa cosa controllare è una guerra , la mia per esmpio ha bisogno di un'aggiornamento alla centralina .
ma il resto dei lavori li faccio io![]()
Ultima modifica di frank-castle; 12-23-2014 alle 03:18 PM
Tornando alla richiesta iniziale di Zor_ro, ti linko una fonte preziosa di informazioni sulla "manutenzione" o "revisione" del motore.
http://www.corvetteforum.com/forums/...-500-hp-4.html
una zr1 presente anche a trieste
una anche in toscana color viola , loggati sul sito zr1 net li troverai vita morte e miracoli .
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Grazie per la segnalazione Firebird e Frank
C4 ZR1 - 1995 -