cosa vuoi che sia per chi si compra giochini da 100 mila euro......sulla mia al massimo ci metto lo scotch largo a pezze...tanto per stare proporzionato con le tasche...
![]()
cosa vuoi che sia per chi si compra giochini da 100 mila euro......sulla mia al massimo ci metto lo scotch largo a pezze...tanto per stare proporzionato con le tasche...
![]()
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Il bello della pellicola 3m e che non si vede a patto che sia applicata bene. Il difficile è proprio applicarla bene senza fare porcherie. Io ho provato ma ho preferito lasciar perdere perché non ero sicuro del risultato. Però ho fatto un po di esperienza e potrei anche riprovare magari con un po più di pazienza e di tempo. Devo dire che la vernice è molto delicata e sullo scuro si notano subito righe e graffi. Ho anche valutato il paint protector spray sempre della 3M ma non mi convince.
Ni mular...mai mollare
500 Abarth preparazione 220 CV
500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino
Corvette C7 Stingray Z51
Io comunque l'avevo usata sul puntale della mia RC 30 e devo dire che era praticamente invisibile ed il suo lavoro lo ha fatto alla grande. Il problema rimane quando si deve applicare alle superfici "gobbe".
Ni mular...mai mollare
500 Abarth preparazione 220 CV
500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino
Corvette C7 Stingray Z51