Ah senza bubbio "loro" si divertono..loro ma chi poi deve rimetetre a posto i pateracchi si diverte un pò meno
scherzi a parte se non si conoscono i parametri le misure..c'è poco da improvvisare, il fatto è che un meccanico scarso che però ha a disposizione gli strumenti e le conoscenze necessarie,incluso al lingua, quindi parliamo di un meccanico autorizzato, è sempre meglio di uno bravo che improvvisa, se si tratta di interventi particolari/non di routine. Non per nulla pochi utenti porsche o ferrari o lamborghini portano le loro auto da meccanici non autorizzati o non blasonati e grandemente confermati...
Poi bisogna vedere se il meccanico "di quartiere" è disposto ad ascoltare il proprietario, che a sua volta deve avere a conoscenza necessaria per trasmettere le corrette informazioni...insom ma.. le condizioni medie delle auto usa in italia parla da se...ma tanto ..chi se ne accorge?


Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
"se il meccanico non sa leggere l'inglese allora cestinalo, non il manuale..il meccanico "


E pensare, King, che dalle parti mie i meccanici conoscono a stento l'italiano......però devo dire che se capiscono quello che devono fare ( e quindi non devono improvvisare ) si divertono a "smanettare" su una macchina che non conoscono.
Deve essere il proprietario che con umiltà gli spiega il lavoro, magari traducendo il manuale o facendo vedere dei disegni.
Gli trasmetti, nel limite del possibile, la tua passione