Risultati da 1 a 10 di 528

Discussione: storiche...o ex storiche

Visualizzazione Ibrida

Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    E' proprio su queste paure che tutti pagano e zitti. Mettiamo pure che mi mettano le mani su casa, che cosa vuoi che succeda?
    Mettono un pignoramento? La mandano all' asta per qualche migliaglio di euro? Non credo. Non dimentichiamo poi che in questo momento e' tutto invendibile, anche per il tribunale.
    Da non scherziamo! mi pignorano la casa, cosa vuoi che succeda??... sappiamo bene cosa succede.
    Mi rendo conto che la prima reazione è la negazione ma questa sarà un'altra tassa (l'ennesima) che dovremo pagare e basta, anche se ti assumi i rischi di girare con un'auto radiata d'ufficio cosa farai il giorno che vorrai venderla? potrà solo finire all'estero.

L'unica scappatoia sarebbe l'immatricolazione estera ma non dovendo pagare il superbollo non vale la pena.

Ma che vuoi che ti pignorano dai...... cosa fanno, se nessuno paga pignorano beni a migliaia di italiani?? Ma non scherziamo.
    Fanno prima a ripensarci e tornare sui loro passi.
    Ultima modifica di max12968; 12-03-2014 alle 05:23 PM

Citazione Originariamente Scritto da zor_ro Visualizza Messaggio
    ma questa sarà un'altra tassa (l'ennesima) che dovremo pagare e basta.
    E cosa paghi se fai fatica già ad arrivare a fine mese??
    Io sono stufo di pagare per mantenere questa gente che scalda la sedia tutto il giorno e non fa un Cazzo da mattina a sera:
    https://www.facebook.com/video.php?v=10203726151246970
    Ultima modifica di max12968; 12-03-2014 alle 05:34 PM

Citazione Originariamente Scritto da zor_ro Visualizza Messaggio
    Da non scherziamo! mi pignorano la casa, cosa vuoi che succeda??... sappiamo bene cosa succede.
    Mi rendo conto che la prima reazione è la negazione ma questa sarà un'altra tassa (l'ennesima) che dovremo pagare e basta, anche se ti assumi i rischi di girare con un'auto radiata d'ufficio cosa farai il giorno che vorrai venderla? potrà solo finire all'estero.

L'unica scappatoia sarebbe l'immatricolazione estera ma non dovendo pagare il superbollo non vale la pena.
    E cosa succede se si cumulano, diciamo, 10000 euro di bolli non pagati? Vediamo.

Non 10.000euro..... ma 10.000 proprietari.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •