Il servizio targa x una Z 06 è conveniente, il punto è che bisogna intestare l'auto a un prestanome che diventa proprietario dell'auto....... comunque dai prossimi mesi del 2015 vedrò cosa combina lo stato italiano e poi deciderò cosa fare.
Il servizio targa x una Z 06 è conveniente, il punto è che bisogna intestare l'auto a un prestanome che diventa proprietario dell'auto....... comunque dai prossimi mesi del 2015 vedrò cosa combina lo stato italiano e poi deciderò cosa fare.
pugnali53
c6 z06 gialla
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Buonasera a tutti, ho iniziato anch'io ad informarmi su questa situazione.. Io ho intenzione di acquistare una z06 USA, così la lascio con targhe americane per un anno e poi se le cose in Italia non cambiano, la immatricolerò estera.. Qualcuno di voi che ha importato auto dagli USA, sa darmi dei consigli in generale e anche qualche assicurazione che assicuri auto con targhe americane?
grazie
Vedrai che le cose (come dici tu) in Italia cambiano sicuramente il guaio è che cambiano sempre in peggio. Allora volevo cambiare la mia con una C5 poi hanno messo il superbollo quindi sono rimasto fermo perchè mancava solo qualche anno per farla ASI. Infatti l'anno scorso l'ho iscritta e ho avuto l'agevolazione del bollo a 27,00 euro. Adesso sembra che spostino tutto a 30 anni così c'è da pagare ancora altri 10 anni di bolli. Vedi che cambiano le cose..........![]()
![]()
Quando è uscito il superbollo ho visto più macchine svendute o radiate per export che non quelle immatricolate estere. Sul CDP se c'è il tuo nome l'auto è tua ma se c'è un prestanome l'auto è sua e se la vende rimani anche a piedi.
Ultima modifica di robby; 11-16-2014 alle 12:02 AM
Giusta osservazione Robby, quindi per ora non ci sono soluzioni... Quindi la importo, la lascio targata USA per un anno o poi si vedrà...
grazie