Originariamente Scritto da
abezze
Scusate la franchezza ma io non capisco come si possano cercare delle C3 Chrome Bumper a 19.000 euro (che poi trattando arrivano a 17) o delle Rubber Bumper a 15000 euro (stesso discorso, trattando arrivano a 14 ) e sperare che siano a posto, che non celino lavori da diverse migliaia di euro tanto che il proprietario la vende perchè ha lasciato perdere..... cioè non capisco come si possa rimanere sorpresi di fronte alle "sorprese" :-D per la mia poca esperienza ed in my honest opinion Un budget per una C3 Chrome è sopra i 25000, a 28 una veramente a posto sia dagli USA ad opera finita che dall'ItaliaUn budget per una C3 Rubber è sopra i 20000. Poi se avete pazienza, tempo e denaro da dedicargli, o magari disponibilità di manodopera a costo zero ( la vostra) allora posso capire un budget risicato come auto progetto. Le corvette messe bene si vendono senza svenderle....Se non è a posto il proprietario non la mette a posto per venderla perchè si è fatto due conti... e spera di trovare chi li spenderà dopo aver fatto la scoperta di quanto costa la riparazione....