beh... che dire... nell'81 il manuale era della Warner e non della Muncie, alla fine grosso modo sono comunque simili....
A dir la verità non l'ho mai provato per cui spero di non restare deluso come tu dici..... sinceramente parlando, il cambio automatico potrà essere comodo nel traffico ed in qualsiasi altra condizione, però l'idea di non poter essere io a comandare la cambiata ed il fatto che all'interno di essi ci sono materiali di usura (frizioni e altro) che implica il dover aprire tutto il cambio per la loro sostituzione dopo tot km mi dà proprio fastidio.... per non parlare del fatto (questa può essere anche una "minchiata" passatemi il termine) che se nel caso resti a piedi con la macchina perchè la batteria ti si è scaricata all'improvviso, col cambio automatico resti la finchè non trovi uno con i cavi o qualcuno che ti porti una batteria da sostituire, col cambio manuale invece vai di seconda e grosso modo riesci a ripartire.... (ma non è questa la ragione per cui la sto cercando manuale) :-)
Vabbè comunque ritornando al cambio manuale, non penso possa essere peggio del manuale del mio Wrangler del '95...
Se tu lo hai provato, potresti darmi impressioni o altre info?
Grazie :-)