Stasera ho sostituito finalmente la batteria. Ho preso alla fine una optima a poli frontali. Rimonto il fianchetto e finalmente mi godo un po la sinfonia del V8 mentre smanetto con i pulsanti dell"abitacolo. Decido di andare a fare un giretto...la tentazione è troppo forte...
Sono in compagnia di un amico. Faremo circa 5 km e veniamo subito fermati dalla stradale...et voilat...subito sverginato.
Spiego un po come decifrare Title, bolla doganale e assicurazione di frontiera. Vengo invitato ad aspettare e nel frattempo tirano fuori un bignami e un tablet e fanno una telefonata...
Dopo 10 minuti mi lasciano andare...e vai, pure questa è andata...eh eh eh
Mi sa che vado a Torino in treno...
Buona notte
Nik
P.S. comunque davanti a casa stacco il controllo di trazione... Piccola sfrizionata ed è fatta!! inversione a U perfetta![]()
Qualcuno gira in pista. Gli altri sostano ai paddock ed a fine giornata è previsto due giri secchi di pista ad andatura tranquilla di tutti i presenti. Ci vediamo, per chi viene dalla cassia bis direzione viterbo, alle 9.00 al benzinaio Agip dopo formello, appena passato le rughe poi tutti in fila si arriva a vallelunga. Chi arriverà più tardi viene direttamente a vallelunga per arrivare alla zona corvette.![]()
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
chiamalo regalino .......
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
hey....bro' video del "regalino"![]()
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Oggi passo dal gommista e faccio un check di convergenza ed equilibratura. Se le gomme dovessero essere vecchie aspetto e le prendo direttamente con l'anno nuovo. con 900€ dovrei mettere su delle bridgestone s-01.
Ieri ho fatto 300 km, tra autostrada e statale e devo dire che l'ho trovata confortevole, a parte il gran calore che viene da davanti quando sei in coda... mi hanno detto di non preoccuparmi che è normale ma fa un certo effetto vedere più di 100 gradi di temperatura del refrigerante..
A parte questo, ho trovato l'assetto parecchio cedevole sullo sconnesso, non so spiegare la sensazione, è come se il telaio ondulasse in senso obliquo rispetto al senso di marcia quando passo su una buca... anche a velocità di codice, 120-130, avevo la sensazione di andare + veloce, appena beccavo delle asperità la macchina beccheggiava leggermente. Da ferma non sembra che abbia uno o più ammortizzatori andati...
Sabato prossimo passo a trovare jimmyshine a Latina e facciamo un tagliandone..
alla prossima
nik
niksmart il piacere è il mio nel conoscere un appassionato C4ista e poi con un LT4appena arrivato dagli USA. Come ti dicevo nell'area romana ci vediamo spesso fra appassonati di corvette e macchine americane per raduni o anche per il piacere di fare due chiacchiere e scambiare esperienze ed idee sulle nostre corvette bevendo un caffè o una birretta
.
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip