Risultati da 1 a 10 di 202

Discussione: Taxi del Nevada...

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    io sarei andato correndo a prendermela in dogana...
    Paolo

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da Pulcio23 Visualizza Messaggio
    io sarei andato correndo a prendermela in dogana...
    Si ci stavo per andare.. un tranquillo inizio settimana di terrore... La segretaria mi dice che c'è un "piccolo" problema...il container risulta danneggiato e quindi stanno aspettando sia il perito della compagnia (MSC) sia il perito che rappresenta il porto di genova per poter aprire il container..e capire se ci sono stati danni...tutto filmato con telecamera..
    Fortunatamente poi si trattava di un leggero bollo sulla fiancata del container...la mia vette, una Mustang e una Fiat 124 :-) sono sane e salve.
    Per procedura devono aspettare tutti gli attori coinvolti per aprire il container, questo ha generato il ritardo.
    Oggi dovrebbe essere caricata sulla bisarca in direzione Roma

  3. #3
    Ma sono una sopra all altra,?? Corvette sotto, mustang sopra e fiat fa da formaggio!!!!
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  4. #4
    Beato chi si pappa sto paninazzo!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Ma sono una sopra all altra,?? Corvette sotto, mustang sopra e fiat fa da formaggio!!!!
    ecco come "farciscono" il container >>>

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da niksmart Visualizza Messaggio
    ecco come "farciscono" il container >>>
    Ma la prendono con le forche del muletto? Chissà su quali organi vanno a prendere? Mi pare un tantino approssimativo, no? Ci sono dei punti precisi su cui andare a sollevare l'auto!

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Ma la prendono con le forche del muletto? Chissà su quali organi vanno a prendere? Mi pare un tantino approssimativo, no? Ci sono dei punti precisi su cui andare a sollevare l'auto!
    infatti cosa c'e' di meglio degli scarichi,del differenziale ,dei semiassi,del serbatoio,del vano gomma di scorta...per alzare un auto...da qualche parte poggeranno quelle forche....e poi spera che non ci sia mare mosso...se no sai quei moraletti (travetti in legno) che fine fanno...

    Comunque le forche lavorano con due bracci sulle gomme posteriori,spingono l'auto su, poi la poggiano su martinetti , sfilano le forche e la calano sulla struttura in legno che lavora sulle greche delle pareti quindi i travetti non vanno avanti e indietro a i traversi idem...pero' fa effetto.....
    Ultima modifica di tunedport; 10-30-2014 alle 03:54 PM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •