Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: quale olio motore usate per le vostre corvette

Visualizzazione Ibrida

io ho sempre messo Mobil 1 5-30 . Vorrei provare il Barthall 10-40

Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    io ho sempre messo Mobil 1 5-30 . Vorrei provare il Barthall 10-40
    Ma a voi l'olio lo regalano....caxxo non metterei un olio da 20 euro al kg neanche su un Lamborghini...bardah l l'ho visto al Beps mi pare a 20 euro e rotti e mi e' spuntato un sorriso ironico mentre lo rimettevo sullo scaffale...sti motori girerebbero bene anche con l'olio di palma da friggitrice....
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Ma io compro tutto su ebay pago sui 10 euro al litro . All'autoricambi ti levano la pelle ! http://www.ebay.it/itm/Mobil-1-ESP-F...item565ca3f9f9
    Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    Ma a voi l'olio lo regalano....caxxo non metterei un olio da 20 euro al kg neanche su un Lamborghini...bardah l l'ho visto al Beps mi pare a 20 euro e rotti e mi e' spuntato un sorriso ironico mentre lo rimettevo sullo scaffale...sti motori girerebbero bene anche con l'olio di palma da friggitrice....
    Ultima modifica di motorettaspinta; 10-26-2014 alle 07:03 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •