Risultati da 1 a 10 di 528

Discussione: storiche...o ex storiche

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Ma perchè questi politici tassatori invece che attaccarsi alle auto d'epoca non vanno a tassare, come fanno all'estero, le prostitute, le escort di lusso e i trans, vi sono professioniste che guadagnano 10/20000 euro al mese e non pagano un centesimo di tasse, forse perchè essendo loro i migliori clienti (coi soldi delle nostre imposte magari !) dopo queste ultime aumenterebbero ulteriormente le tariffe.
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da Mauri 58 Visualizza Messaggio
    Ma perchè questi politici tassatori invece che attaccarsi alle auto d'epoca non vanno a tassare, come fanno all'estero, le prostitute, le escort di lusso e i trans, vi sono professioniste che guadagnano 10/20000 euro al mese e non pagano un centesimo di tasse
    Ma perché invece non si tagliano prima i loro di stipendi...... 14mila euro al mese per stare a dormire sulle poltrone del parlamento!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •