Ni mular...mai mollare
500 Abarth preparazione 220 CV
500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino
Corvette C7 Stingray Z51
Ma dài ragazzi..... mi sa che non conoscete Fabri !
Io ci creo che le lavi 3 volte l'anno, ma so anche che per lui le sue Vette sono oggetti da amare e quindi immagino che le curi con grande passione.
Di certo non usa la C1 per andarci a lavoro ogni giorno !
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
preferisco cambiare l'olio dei freni e gonfiare le gomme alla perfezione piuttosto che lavarle, ho sempre fatto più danni a lavarle che a usarle , quando non le guido se posso starci dietro ho sempre qualche bullone o massa da sistemare , sedile da controllare o qualche moquette da rifilare , avrò una decina di lavori iniziati da finire, e poi devi per forza farci un test drive per vedere se la modifica é pure funzionale,
mai fare dei lavori e poi chiudere il garage fino alla prima occasione per guidare , sono rimasto a piedi troppe volte per colpa mia e non lo faccio più !
per me il massimo é guidare un' auto dove tutto é a posto, anche il lavavetri deve andare, anche se so che non lo userò , sulla C1 ci ho perso oramai anni per sistemare l'originale senza cambiarlo con uno nuovo
quando le lavo é solo dopo un giro nella pioggia e fango , allora si che ho un motivo , ma la polvere per me la difende dal sole e gli da quel tocco di patina e di vissuta che la distingue da tutte quelle oldtimer tedesche con due mani di cera che invadono il garda
Prossimamente sui canali Sky Discovery Channel e Science
http://youtu.be/J7gdGqzjlEk
Ni mular...mai mollare
500 Abarth preparazione 220 CV
500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino
Corvette C7 Stingray Z51
Figata!![]()
C3, be respectful and use it hard!
Corvette Warriors - Torino
si sono proprio dei bei filmati