Risultati da 1 a 10 di 324

Discussione: Novita'?

Visualizzazione Ibrida

fabri
    Guest
    preferisco cambiare l'olio dei freni e gonfiare le gomme alla perfezione piuttosto che lavarle, ho sempre fatto più danni a lavarle che a usarle , quando non le guido se posso starci dietro ho sempre qualche bullone o massa da sistemare , sedile da controllare o qualche moquette da rifilare , avrò una decina di lavori iniziati da finire, e poi devi per forza farci un test drive per vedere se la modifica é pure funzionale,
    mai fare dei lavori e poi chiudere il garage fino alla prima occasione per guidare , sono rimasto a piedi troppe volte per colpa mia e non lo faccio più !

per me il massimo é guidare un' auto dove tutto é a posto, anche il lavavetri deve andare, anche se so che non lo userò , sulla C1 ci ho perso oramai anni per sistemare l'originale senza cambiarlo con uno nuovo

quando le lavo é solo dopo un giro nella pioggia e fango , allora si che ho un motivo , ma la polvere per me la difende dal sole e gli da quel tocco di patina e di vissuta che la distingue da tutte quelle oldtimer tedesche con due mani di cera che invadono il garda

Citazione Originariamente Scritto da fabri Visualizza Messaggio
    per me il massimo é guidare un' auto dove tutto é a posto, anche il lavavetri deve andare, anche se so che non lo userò , sulla C1 ci ho perso oramai anni per sistemare l'originale senza cambiarlo con uno nuovo

quando le lavo é solo dopo un giro nella pioggia e fango , allora si che ho un motivo , ma la polvere per me la difende dal sole e gli da quel tocco di patina e di vissuta che la distingue da tutte quelle oldtimer tedesche con due mani di cera che invadono il garda

chapeau
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •