Non sono un super esperto ma penso che l'assetto stesso la porterà un po' più bassa con la giusta campanatura,poi qualche frenata brusca farà comprimere le molle anteriori e la balestra sul posteriore.
Dei perni più lunghi per la balestra li ho usati anch'io e magari te li puoi preparare quando ti fanno l'assetto.
Con l'utilizzo anche le parti in gomma si comprimeranno leggernte soprattutto sul retro influendo sulla balestra.
D'accordo che gomme diverse diano risultati diversi.
Hai già gli spessori nel caso serva modificare?
Ultima modifica di monza1969; 09-29-2014 alle 08:50 PM
C3 1969 L46 350/350
Ultima modifica di monza1969; 09-29-2014 alle 09:22 PM
C3 1969 L46 350/350
sbaglio o mancano le maniglie interne, anche se non ricordo come siano quelle del 68
hai le marmitte storte, la sx é più corta della dx , fallo fare ora o mai più, dopo un po che la usi si incollano i pezzi tra di loro e diventa un vero disastro farlo
A me questo assetto offroad non sembra tanto errato per una '69.. La mia '74 non è così diversa. Prima di toccare le regolazioni comunque ci farei qualche km per vedere se si assesta un po'...
C3, be respectful and use it hard!
Corvette Warriors - Torino
prima avevo le maniglie interne ma erano un optional nel 68 e non le ho rimesse.
al massimo se vedo che diventa difficoltoso chiudere la portiera le aggiungerò anche perché devo bucare i nuovi pannelli portiere...
si le marmitte vanno sistemate...è una delle cose che il meccanico deve fare.
grazie!
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
Spettacolo... come mamma GM l'ha fatta! dai che manca poco alla tua nuova casa!![]()
Roby
"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"
Corvette C3 - 1980