Di questo se ne era parlato qualche anno addietro, e se non ricordo male qualcuno del forum lo montava sulla C5 o C6![]()
![]()
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
lo hanno montato su entrambe se non ricordo male poi quando hanno capito cosa rischiavano se venivano scoperti hanno fissato la targa ............
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
hai fatto uno strobo 5700 ................
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Io mi chiedo, se prendi l'acqua che succede ?
niente sono ip65 (international protection ip65=stagno alla penetrazione della polvere,protetto contro i getti d'acqua),comunque non guido la vette con l'acqua...se non mi trovo fuori per forza....
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Saranno anche IP 99 ma devi stenderti sotto la macchina a pulirli per mantenerli liberi da polvere e sporco, altrimenti perdono di luminosità. Comunque mi ricordi quelle tre macchinine su Cars, quelle fast and furius che fanno addormentare Mac mentre porta Saetta al circuito, erano tutte led e musica
.