Mi trovo d'accordo con il ragionamento di Golia, ed è abbastanza chiaro che da qui in avanti non potranno essere rose e fiori visto l'andamento.
Come detto frequento anche il mondo dei Bikers e anche quì c'è già stato un cambio di marcia su come si organizzano gli eventi sopratutto sui costi di partecipazione specialmente sugli eventi più importanti, vedi la Bikerfest di Lignano