Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Sogno americano

Visualizzazione Ibrida

Secondo me, per fortuna che ci sono questi eventi Zorro... Io nel limite del possibile cerco sempre di esserci e ti assicuro che di appassionati che ti fanno i complimenti per il mezzo ce ne sono. Come hai notato in effetti i raduni veri e propri risultano spesso "miseri" di auto. Vuoi per i noti dissapori tra club, vuoi anche perchè forse non c'è più quello spirito che io appena 5 anni fa notavo andando ai raduni, senza Corvette, portando mio figlio. Anche da fuori ti rendevi conto del piacere che c'era nello stare tutti assieme, dei momenti sereni che si trascorrevano in allegria e in compagnia. Adesso invece, appena si organizza qualcosa di mirato, ecco i vari "io non posso", "ma proprio quel giorno doveva essere organizzato", "ma se piove non vengo", "ma è troppo lontano"... Dove vuoi che si arrivi così? Ne avremo una riprova con il raduno organizzato dal CorvetteMania, sul lago di Iseo, a fine settembre, aperto a TUTTI ovviamente... Vedremo in quanti saremo...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Secondo me, per fortuna che ci sono questi eventi Zorro... Io nel limite del possibile cerco sempre di esserci e ti assicuro che di appassionati che ti fanno i complimenti per il mezzo ce ne sono. Come hai notato in effetti i raduni veri e propri risultano spesso "miseri" di auto. Vuoi per i noti dissapori tra club, vuoi anche perchè forse non c'è più quello spirito che io appena 5 anni fa notavo andando ai raduni, senza Corvette, portando mio figlio. Anche da fuori ti rendevi conto del piacere che c'era nello stare tutti assieme, dei momenti sereni che si trascorrevano in allegria e in compagnia. Adesso invece, appena si organizza qualcosa di mirato, ecco i vari "io non posso", "ma proprio quel giorno doveva essere organizzato", "ma se piove non vengo", "ma è troppo lontano"... Dove vuoi che si arrivi così? Ne avremo una riprova con il raduno organizzato dal CorvetteMania, sul lago di Iseo, a fine settembre, aperto a TUTTI ovviamente... Vedremo in quanti saremo...
    Davide sai benissimo quanto io ci tenga a queste cose, e come fatto da Rocca, più volte è capitato anche a me di pubblicare/pubblicizzare eventi più o meno simili. I motivi soliti per cui la gente ormai non partecipa, li sappiamo, ed in parte li hai ben riassunti tu. Io resto dell'idea che comunque, visti i continui aumenti del costo dei carburanti ( ieri ne ho visto uno a 1,877 x la verde), il partecipare a tante piccole cose, vada sicuramente ad incidere economicamente a duscapito di qualcosa di più importante. Nel vostro caso, ovviamente se potrò cercherò di esserci, come è successo spesso in passato, ma in ogni caso, ho già avuto modo di sentire "critiche" non all'iniziativa, ma ai costi dei vari pranzi, ai quali poi andranno aggiunti inevitabilmente altri soldi...Ormai è co

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi