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Discussione: Curiosità sulla messa in moto

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Non è strano..... fai il bootstrap della centralina prima di avviare e metti in pressione il circuito della benza.... ti risparmi 3 o 4 giri di motore !
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da Stroker Visualizza Messaggio
    Non è strano..... fai il bootstrap della centralina prima di avviare e metti in pressione il circuito della benza.... ti risparmi 3 o 4 giri di motore !
    Grande Stroker. Quindi allora in un certo senso è consigliato...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Grande Stroker. Quindi allora in un certo senso è consigliato...
    In teoria sarebbe la procedura corretta..... ma cambia poco !

    Più importante, se capitasse, di resettare il tutto (spengi tutto ed apri lo sportello) nel caso in cui la macchina non partisse al primo tentativo.
    La routine di avviamento non si ripeterebbe il motorino deve insistere molto prima di avviare. Non so se ti è mai capitato.....
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da Stroker Visualizza Messaggio
    In teoria sarebbe la procedura corretta..... ma cambia poco !

    Più importante, se capitasse, di resettare il tutto (spengi tutto ed apri lo sportello) nel caso in cui la macchina non partisse al primo tentativo.
    La routine di avviamento non si ripeterebbe il motorino deve insistere molto prima di avviare. Non so se ti è mai capitato.....
    No, questo ancora non mi è capitato
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    No, questo ancora non mi è capitato
    Vista l'età del ferrovecchio capitera', capiterà.......
    C3 \"collector edition\" 82

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    Vista l'età del ferrovecchio capitera', capiterà.......
    Son qua che ho le mani sotto il tavolo...vecchio jettatore!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Son qua che ho le mani sotto il tavolo...vecchio jettatore!!
    Si, sotto il tavolo a stringere il........nulla..... .
    C3 \"collector edition\" 82

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da Stroker Visualizza Messaggio
    In teoria sarebbe la procedura corretta..... ma cambia poco !

    Più importante, se capitasse, di resettare il tutto (spengi tutto ed apri lo sportello) nel caso in cui la macchina non partisse al primo tentativo.
    La routine di avviamento non si ripeterebbe il motorino deve insistere molto prima di avviare. Non so se ti è mai capitato.....
    In effetti oggi è successo che premendo "ACC" e tentando di mettere in moto la macchina, non si accendesse. Ho riprovato una seconda volta, ma niente. Sono sceso, ho lasciato che si chiudesse e dopo ho riprovato ad accenderla normalmente: niente da fare. Ho fatto un tentativo: staccato il cavo negativo della batteria, ricollegato, riacceso la macchina e via!! Bah... misteri dell'elettronica.
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

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