Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Problema serio al cambio :-( ,zona Salerno

Visualizzazione Elencata

Citazione Originariamente Scritto da Stroker Visualizza Messaggio
    Fate vobis...... con 5000 Euro ce ne compri 2 negli States !
    2 nuovi li compri là o gli hai quì per terra davanti ai tuoi piedi ??? Forse con 2500 Euro lo paghi là poi lo devi fare arrivare, lo sdogani ecc..ecc... almeno 3000 euro o poco più li spendi. Dopo hai fuori la mano d'opera e l'olio ecc...ecc.... e alla fine fai presto ad arrivare a 4000 circa. Quindi i miei 5000 non sono così distanti anche perchè ho detto poco meno oppure poco più.
    Non si deve essere così fiscali sul conto ma piuttosto sulla revisione o sostituzione del cambio e che alla fine vada bene come quando era nata.
    Dopo i 500/1000 Euro in più o in meno se il lavoro è eseguito perfettamente non sono un problema ma una soddisfazione. Pensa a chi vuole risparmiare i 500/1000 Euro e alla fine ha sempre un problema tipo calcia all'inserimento delle marce, oppure si inseriscono slittando, ecc...ecc... ma chi è pratico lo sà.
    Con un 5700 da 350 CV cosa stai a speculare........... ..o no ???

Ho solo scritto il mio parere che corrisponde a come io farei e come ho fatto in passato, non ho dettato legge. Ognuno prenda poi le proprie decisioni.

Ciao
    Ultima modifica di robby; 07-26-2014 alle 11:36 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •