Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Problema serio al cambio :-( ,zona Salerno

Visualizzazione Ibrida

5'000 EURO ??????????????

Ma che ci hai il cambio placcato oro ??

Ma lo sai quanto costa il kit revisione più completo che c'è ?? (frizioni, bande, tenute, guiarnizioni,filtro, paraoli, bronzine.... insomma TUTTO)

Tirare giù il cambio alla C5 ci vanno 2-3 ore.

Certo che se lo fai fare ad un meccanico che va a cercare il cambio attaccato al motore......

La 4L60e non è diversa da una 700r4.... e la revisione in sè è abbastanza banale...... poi se vi piace regalare le migliaia di euro alla Trasmatic, è una vostra scelta!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Cmnq per esserepiù preciso, quando è successo il tutto, ho solo acceso la macchina, non ho sentito alcun rumore, non mi dà nessun errore sia al cruscotto che al pc collegato dal meccanico, dopo che l'ho presa di nuovo oltre la prima non andava, invece qualche giorno prima cambiava anche la seconda
    Ultima modifica di 1980ant; 07-26-2014 alle 04:09 PM

Citazione Originariamente Scritto da Stroker Visualizza Messaggio
    5'000 EURO ??????????????

Ma che ci hai il cambio placcato oro ??

Ma lo sai quanto costa il kit revisione più completo che c'è ?? (frizioni, bande, tenute, guiarnizioni,filtro, paraoli, bronzine.... insomma TUTTO)

Tirare giù il cambio alla C5 ci vanno 2-3 ore.

Certo che se lo fai fare ad un meccanico che va a cercare il cambio attaccato al motore......

La 4L60e non è diversa da una 700r4.... e la revisione in sè è abbastanza banale...... poi se vi piace regalare le migliaia di euro alla Trasmatic, è una vostra scelta!!
    Come ho scritto ( buttati lì ) come linea di spesa che vuole dire poco più poco meno. Quando revisioni un cambio automatico una volta aperto i pacchi frizioni li cambi tutti come anche il convertitore, se invece il convertitore lo provi a lavare oppure cambi solo il pacco frizione che slitta, tanto per fare un esempio, sicuramente risparmi ma non fai un lavoro a regola d'arte. Fai un ripiego da commerciante sol che vada......... sol che la vendo........ A fare una revisione completa con la sostituzione del convertitore e prova a banco spendi intorno ai 3500 Euro. Aggiungi la mano d'opera stacco e riattacco, l'olio cambio nuovo e il trasporto da Salerno a Bologna dove ti rilasciano la garanzia di un anno.

Se invece l'intervento uno lo fà nel garage di casa tutto cambia.

Ciaoooooo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •