Risultati da 1 a 10 di 84

Discussione: C4 LT1 melanzana..

Visualizzazione Ibrida

Allora, ho sentito micbarxj e si sarebbe dell'idea d'andare martedì/mercoledì della prossima settimana (sperando che il tempo si stabilizzi come han detto).
    Se qualcuno ha voglia di aggregarsi è il benvenuto. Si pensava, andando dal rivenditore comunque nel pomeriggio intorno alle 17.00, di fare una pizzetta veloce li in zona.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Citazione Originariamente Scritto da lastout Visualizza Messaggio
    Allora, ho sentito micbarxj e si sarebbe dell'idea d'andare martedì/mercoledì della prossima settimana (sperando che il tempo si stabilizzi come han detto).
    Se qualcuno ha voglia di aggregarsi è il benvenuto. Si pensava, andando dal rivenditore comunque nel pomeriggio intorno alle 17.00, di fare una pizzetta veloce li in zona.
    Grazieeeeeeeeeeeeeee
    fatemi sapere che avviso il conce!
    mitici
    nik

Citazione Originariamente Scritto da lastout Visualizza Messaggio
    In quei giorni purtroppo lavoro (la sera, come sempre) ma se vi trovate attorno alle 17 faccio volentieri un salto perchè ci terrei a conoscerti "da vivo"
    Chrysler 300C SRT6 Touring

La vedo male, per il venditore...

Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    La vedo male, per il venditore...

cerchiamo di trovarci il prima possibile tranquillo ...............

Citazione Originariamente Scritto da RobySRT6 Visualizza Messaggio
    In quei giorni purtroppo lavoro (la sera, come sempre) ma se vi trovate attorno alle 17 faccio volentieri un salto perchè ci terrei a conoscerti "da vivo"
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •