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Risultati da 21 a 30 di 58

Discussione: agoniata c4 quale? a quanto? grande dilemma

  1. #21

    dimenticato nella mia lista di ''rogne''

    occhio al cambio che forse è una delle cose più importate e costosa di tutta la macchina.
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

  2. #22
    ti posso portare, il mio esempio , volevo la c4 zr1 e solo quella !
    ho cercato per tre anni ho visto dei ruderi a 18.000 e altre troppo vissute e rimaneggiate , poi quando avevo perso le speranze ne esce una che sulle foto era pessima , quasi non vado a vederla , invece dal vivo sembrava nuova ( il fotografo era un cane ) tre mesi per convincerlo che non era sicuro nel darla via , pagata quasi la quotazione ufficiale , però ho fatto quasi 7000km da novembre e và da dio mai una rogna , solo un bel tagliando e altre cazzate per una spesa massima sui 600 e sembra quasi nuova , force v8 te lo puo confermare .
    morale spendi più prima , porta un meccanico che gli fumano , guadagni poi , risparmiandoti arrabbiature figuracce e hai un'auto sicura su strada !
    sabato l'ho tirata a 270 era come su binario è del 1990 !!!!!!!!!
    Ultima modifica di frank-castle; 06-10-2014 alle 10:58 PM

  3. #23
    Citazione Originariamente Scritto da frank-castle Visualizza Messaggio
    ti posso portare, il mio esempio , volevo la c4 zr1 e solo quella !
    ho cercato per tre anni ho visto dei ruderi a 18.000 e altre troppo vissute e rimaneggiate , poi quando avevo perso le speranze ne esce una che sulle foto era pessima , quasi non vado a vederla , invece dal vivo sembrava nuova ( il fotografo era un cane ) tre mesi per convincerlo che non era sicuro nel darla via , pagata quasi la quotazione ufficiale , però ho fatto quasi 7000km da novembre e và da dio ma una rogna , solo un bel tagliando e altre cazzate per una spesa massima sui 600 e sembra quasi nuova , force v8 te lo puo confermare .
    morale spendi più prima , porta un meccanico che gli fumano , guadagni poi , risparmiandoti arrabbiature figuracce e hai un'auto sicura su strada !
    sabato l'ho tirata a 270 era come su binario è del 1990 !!!!!!!!!
    Confermo! Ha persino l'odore originale di quando era nuova, odore che io avevo dimenticato.

  4. #24
    Tuttavia nella scelta di macchine di questo tipo concorre un fattore determinante: il fattore CULO !
    Sono passati tanti di quegli anni che anche il meccanico più smaliziato non è in grado di ricostruirne la storia.
    Ti può aiutare il report di carfax se la macchina è stata molto negli USA. Dietro un pagamento di 35$ .
    Comunque devi sapere che sono vecchie...

  5. #25
    io avevo visto una zr1 nera con 102.000km e 9 passaggi di propietà sembrava buona , ma l'ho scartata a priori troppi propietari e i km ? chissa ?
    la mia ha avuto solo 2 propietari con cui o parlato e il primo di questi l'ha tenuta fino al 2001, allora in questo caso le cose diventano più facili

  6. #26
    Dal mio punto di vista MATTEO,qua il problema non e' quanto possa valere una C4. Se tu hai aperto una discussione perche' avevi trovato una C4 a 7.000,00 euro e' PALESE che il tuo budget e' quello(quindi quelle da 14.000,00 in su nemmeno le calcoli...ma a 7.000,00 di certo non compri un esemplare da collezione).Quindi non giriamo attorno a cosa possa valere una C4,comprane una sui 7.000,00 euro e poi quando avrai il tempo la sistemerai pian piano..pura soddisfazione.
    Come dicevano gli altri del forum,i pezzi da sostituire possono essere svariati,alcuni costano un botto...tipo le guarnizioni porta/capote,altri poco.
    Ma e' pur sempre soggettiva la perferzione.. quindi compra cio che ritieni giusto.

  7. #27
    Jesteiz ha ragione...prima valuta il tuo budget, poi decidi cosa comprare...comunque sia, le auto non si acquistano su subito.it o su autoscout24...si vedo in rete, ma dal vivo sono un'altra cosa (di solito sempre peggio)...
    Quindi, il detto chi meno spende piu' spende è verissimo....Se ora nn puoi spendere di piu' di quello che hai scritto, o aspetti o ti accontenti (ma nn godi)
    Oppure ne vedi una sul web, la vai a vedere, ti piace, fai i conti di quello che serve per renderla usabile e fai una contro offerta...
    Non è detto che tu possa avere CULO e trovare una buona occasione...
    Io la mia l'ho trovata a poco pur essendo praticamente nuova...dipende dalla voglia del propietario di disfarsene...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  8. #28
    La regola che dice che la macchina va vista è validissima, ma permettimi di dire che spesso, soprattutto chi è alla ricerca della sua prima macchina, si lascia prendere dalla voglia e non VEDE tutta una serie di problemi, e il portarsi un meccanico, spesso non serve a molto, dato che di norma di queste macchine non ne capiscono nulla.
    Io le mie ultime due le ho trovate in internet, ma essendo negli States ho deciso che prima dell'acquisto a vederle/provarle ci andasse qualcuno che queste cose le fà di mestiere, quindi ho incaricato una ditta specializzata americana di farmi un'ispezione ( previo consenso del prpprietario), e dopo aver ricevuto un dettagliato report da gente sicuramente più esperta di me (certo che per loro il prenderla o non prenderla non avrebbe influenzato assolutamente sul loro giudizio finale), ho deciso di prenderle.
    E ora sono 5 anni che le uso senza il benchè minimo problema. Lo dimostrano le migliaia di km fatti per presenziare i vari raduni tipo Isola dei fumosi, Corvette day di Roma e gli avariati raduni al nord ed in Svizzera.

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  9. #29
    Sono perfettamente d'accordo con Zorro Chi compra all'estero non può non incaricare un'agenzia per esaminare la vettura. Non costa nemmeno tanto e ti evita il bidone.
    Invece in Italia, dove questo servizio non esiste, se sei poco pratico - e lo eravamo tutti - ti consiglio l'acquisto garantito in un concessionario. Se il concessionario non la garantisce ( ma lo dovrebbe fare per legge ) evitala con cura.
    La garanzia "legale" copre i guasti meccanici non dovuti a normale usura ( quindi motore sì, pastiglie freni no ..esempio ), e la vettura deve essere consegnata in ordine secondo il codice stradale.
    Io ne ho presa una così . Adesso ho il servofreno rotto, ma dopo 4 anni....

  10. #30
    Qua si scrive si scrive...e non si compra. dai Matteo compra, più' C4 siamo meglio è'.

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